Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie per il consiglio, gentilissimo! Se leggi premesse avevo già preso in considerazione questi "consigli" prima di scrivere il post. "La vita è un boomerang". Ciao!
Era la mia premessa, probabilmente non vivrò di questo, potrebbe diventare semplicemente un bagaglio personale...
P.S.: Magari a Montebelluna non mancano amministratori, ma altrove sì. Lo dico per "prova provata".
Infatti volevo capire perchè in comodato. Se così fosse sarei legato a loro anche per i corsi di aggiornamento, perchè se l'attestato è in comodato probabilmente le altre associazioni non lo riconoscono.
Un diploma di ragioniere, studi universitari non completati ma ci sono (economia aziendale e quindi relativi esami di diritto privato), ho amministrato un'azienda per anni. Pensavo tutto ciò bastasse per fare il corso.... Dici di no?
Però non ho capito.... Se oggi uno decide di fare l'amministratore di condominio da dove deve iniziare? Se i corsi di 72 ore valgono zero, da dove si inizia?
Premetto che non cerco consigli se sia o meno conveniente fare l'amministratore in questo periodo. Premetto, inoltre, che è un sogno che inseguo da anni, potrebbe diventare un semplice "bagaglio" personale, ma anche un lavoro... Vi spiego la domanda: dopo aver letto e riletto di qua e di là...
Proverò ad appellarmi a questo quando tenterà di montarlo. In questa zona tra l'altro non è che si possano usare tutti i colori del pantone, tanto meno quelli sgargianti.
Grazie. Ora ho le idee più chiare.
Fortunatamente non lo ha ancora installato perchè avevano sbagliato le misure... A lui non leverebbe luminosità, perchè coprirebbe poco più della metà del muretto che ho disegnato e nemmeno visibilità visto che lui si trova praticamente fronte strada. A me non piace anche perchè, con i tempi che...
Salve,
abito in un piccolo condominio di 3 unità con aree di proprietà, aree comuni (cortile). Ognuno di noi ha il proprio accesso al proprio appartamento, chi in proprietà privata e chi in area comune. Uno dei condomini vorrebbe posizionare un pannello cieco nella sua entrata. Ne avevamo...