Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno, mi è stato inviato per conoscenza dall'amministratore un elenco di rate condominiali e di conguaglio riscaldamento non pagate dell'inquilino con contratto concordato 3+2 . Che cosa fare?
Buongiorno, mi è stato inviato per conoscenza dall'amministratore un elenco di rate condominiali e di conguaglio riscaldamento non pagate dell'inquilino con contratto concordato 3+2 . Che cosa fare?
Si tratta di infissi esterni di alluminio a doghe in sostituzione dei precedenti in legno molto usurati dal tempo. In quale categoria di detrazioni vanno inclusi?E' obbligatoria la pratica Enea? Grazie per la risposta.
Dovendo sostituire i portelloni esterni alle finestre usurati dal tempo, vorrei sapere se ho diritto alla detrazione del 5o%sul 730 e se è necessaria la pratica Enea. Inoltre l'IVA in fattura è al 10% o al 22%? Grazie per la risposta.
Ho già presentato la perizia del mio tecnico e l'amministratore quella del suo. E' risultato che le infiltrazioni piovane sono causate da mancata manutenzione del terrazzino sovrastante. Nonostante ciò, da mesi non si provvede.
Buongiorno, ho scaricato il mio 730 precompilato 2025, ma ho notato che non sono state incluse le spese effettuate con bonifico nella sezione recupero patrimonio edilizio/risparmio energetico. Risulta: dato utilizzato: NO. Posso inserire queste spese nelle modifiche che apportero? Per quale...
Buongiorno, l' Amministratore del mio condominio dopo due anni di continue richieste e solleciti non ripara il danno da infiltrazioni di acqua piovana sulle pareti del mio appartamento, che provocano umidità e muffa.Ha sottoposto il problema all'assemblea senza soluzioni concrete. Intanto, a...
Buongiorno, dovendo sostituire i portelloni esterni di legno della prima casa molto rovinati con portelloni di alluminio, vorrei sapere se a quale agevolazione avrei diritto ai fini delle detrazioni fiscali? Grazie per la risposta.
Vorrei sapere: in caso di disdetta del conduttore prima dei 5 anni del contratto concordato 3+2, per la precisione dopo 3 anni e 11 mesi, che cosa e quando bisogna comunicare all'Agenzia entrate con mod.Rli?