Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho capito dovrò fare questo cambio d'uso da negozio a fondo.... prima però esigo che venga firmato il compromesso....non deprezzo una casa senza garanzia!
purtroppo ai tempi ero solo una bambina...abbiamo già fatto questo iter che il catasto ha ovviamente rifiutato...ora mi si richiede di avviare una pratica di cambio d'uso da negozio a fondo con una pratica di un costo di circa 4000 euro...mi pare un furto!
infatti la prossima settimana andrò da un altro notaio...anche l'avvocato mi ha detto che 9000 sono un'eresia. L'ultima domanda del mio post era dovuta ad un'altra problematica che erroneamente ho omesso ....ossia quella dell'agenzia delle entrate che potrebbe procedere con multe se vendo...
Sto vendendo una porzione di una bifamiliare il cui fondo di 75 mq è adibito a negozio. La casa è completamente allo stato grezzo ma accatastata come finita. Ora il notaio in una simulazione ha chiesto per il passaggio circa 9000 euro, tale cifra è dovuta soprattutto alla destinazione d'uso del...