Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono finanziatori privati che concedono tassi con mutuo inferiore.
Purtroppo il notaio lo sceglie chi acquista non chi vende ed io non sarò presente,per problemi di salute, ma ho delegato una persona.
Perché il compratore deve fare davanti al notaio il bonifico bancario istantaneo?
Te lo chiedo perché sono inesperta come venditore e siccome ho problemi di salute non ci sarò io ma una persona alla quale farò la procura
Cosa ne pensate anche di un acquirente che, per avere un prestito maggiore dal finanziatore mi chiede di aumentare di 10'000 euro il prezzo dell' appartamento
nel rogito mentre nella realtà mi darebbe il prezzo reale.
A me sembra un rischio perché, con i controlli incrociati sare...
Devo vendere una seconda casa e l' acquirente chiederebbe un finanziamento per un mutuo da un finanziatore che impone tassi di interessi inferiore alla banca .
Quali potrebbero essere per me venditore se il finanziatore non è persona onesta?
Durante l' atto notarile vorrei chiedere che questo...
Allora siccome i pareri sono discordanti, invio l' F24 pagato per la tassa di successione al commercialista e saprà lui cosa fare .
Grazie mille per il suo interessamento . 😀
Mi era venuto il dubbio perché avevo letto questo scritto ove non c'è differenza tra beni mobili e immobili. Parla di...
Allora mi sono informata da altre fonti.
Nel 730 va dichiarata l'eredità ricevuta e va allegato l' F24 da cui si deduce che le spese di successione sono state pagate .
E questo è tutto!
Se posso essere utile ad altri. 😀
Ringrazio comunque chi, in modo serio o scherzoso, mi ha risposto. 😜
Non ho capito, questo si è trasformato in luogo ameno ? 😂
Mi pare
Mi pare che abbia scritto chiaramente.
Ho già pagato la tassa di successione sui soldi ereditati (8000)e avevo chiesto se bisognava dichiararli anche nel 730 .
Lei aveva capito, invece, una cosa assurda da presa in giro ( ha...