madol

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pongo un quesito che riguarda la prossima compilazione del 730.
Mia figlia ha ereditato insieme ad altri nipoti circa 8000 euro per i quali ha già npagato nella dichiarazione di successione.
Deve dichiararli anche nel 730 oppure ha ormai già dato allo Stato ? 😟
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
A meno che non ti basta la prima risposta che ti soddisfa sei a posto se invece vuoi liberarti di ogni dubbio dovresti esporre meglio o più dettagliatamente la questione, ricordati che sei stata tu a chiedere e noi non avendo la sfera di cristallo per indovinare possiamo solo dare delle ipotetiche risposte fantasiose serie o scherzose che esse siano
 

madol

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusa ma non ho capito, ha ereditato 8000 € e poi ha pagato la successione 8000 € ?
Non ho capito, questo si è trasformato in luogo ameno ? 😂
A meno che non ti basta la prima risposta che ti soddisfa sei a posto se invece vuoi liberarti di ogni dubbio dovresti esporre meglio o più dettagliatamente la questione, ricordati che sei stata tu a chiedere e noi non avendo la sfera di cristallo per indovinare possiamo solo dare delle ipotetiche risposte fantasiose serie o scherzose che esse siano
Mi pare
A meno che non ti basta la prima risposta che ti soddisfa sei a posto se invece vuoi liberarti di ogni dubbio dovresti esporre meglio o più dettagliatamente la questione, ricordati che sei stata tu a chiedere e noi non avendo la sfera di cristallo per indovinare possiamo solo dare delle ipotetiche risposte fantasiose serie o scherzose che esse siano
Mi pare che abbia scritto chiaramente.
Ho già pagato la tassa di successione sui soldi ereditati (8000)e avevo chiesto se bisognava dichiararli anche nel 730 .



Lei aveva capito, invece, una cosa assurda da presa in giro ( ha ereditato 8000 € e poi ha pagato la successione 8000 €? )
Ma le sembra possibile aver capito una cosa simile?
Io ho dato credito a chi mi ha risposto seriamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto