Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In questo caso è una operazione che non può essere fatta da un "iniziato". E' necessario rivolgersi ad un tecnico qualificato poichè vorrebbe dire "quasi" riformattare l' HD. :mrgreen:
Ciao Macchia: segui queste istruzioni (valide per Windows 8)
1- vai su Pannello di controllo
2- Strumenti di Amministrazione
3- Deframmenta
4- Ottimizza unità
5- Ottimizza
Aspetta che tutto il ciclo sia completato. Buon lavoro.:D
Nel lontano 2007, come Condominio, contestammo ad una impresa edile i lavori dallo stesso eseguiti. Con una assemblea affidammo l'incarico all'amministratore di rilasciare procura alle liti ad un avvocato da noi scelto. Poiché a distanza di anni alcuna risposta ci è mai giunta sull'esito della...
Io ho due case in due regioni diverse. Il contratto ENEL in una è a me intestata, nell'altra è intestata a mia moglie. Non siamo nè separati nè divorziati. Dovrò pagare 2 (due) canoni RAI ???????? Noi siamo residenti in una delle due regioni.
Io ho un problema simile, o quasi. Devo vendere il mio appartamento con questa situazione:
-è stato da me acquisito rilevando le quote dai miei fratelli e da mia madre;
-è stata fatta una scrittura privata dell'avvenuto pagamento delle quote (atto non registrato);
-il rogito è stato fatto come...
Nel nostro super-condominio (n.6 palazzine) sono stati deliberati lavori per il rifacimento del cortile in comune. I lavori non sono ancora iniziati e non si sa quando inizieranno ma i nostri amministratori hanno già richiesto il pagamento, anche se dilazionato, le cui rate sono state già...
Ti ringrazio, Nemesis, per la cortese risposta ma mi hai risposto ponendomi un quesito al quale - intrinsecamente con la mia domanda - sottintendevo la mancanza di tale regolamento contrattuale. Salutoni e grazie per la tua inoppugnabile collaborazione.:applauso::accordo:
Ringrazio tutti per le esaurienti risposte in merito ma - mi tocca precisare - nessuno ha risposto alla mia domanda postata: SE GLI ALTRI CONDOMINI MI CHIEDONO DI TOGLIERE IL CARTELLO DAL PORTONE, COME MI DEVO COMPORTARE? Grazie a quanti vorranno fornirmi i loro punti di vista.:evil: