Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
purtroppo o per fortuna, il contratto non fa cenno della clausola "visite".
Comunque oggi gli ho risposto a tono, finché non recitano il copione "signor X, sarebbe gentilmente disponibile a far visionare l'appartamento, avremmo una persona interessata mi dica LEI quando può"
ora glie lo mando...
si tutto molto chiaro ma la casa non mi interessa all'acquisto, gli orari non me li hanno chiesti e si arrogano il diritto di inviarmi sms del genere...
chi compra ha il suo motivo, l'importante è che è a conoscenza di cosa compra
Per farvi capire le modalità con cui operano:
Venerdì non è venuto nessuno, hanno disdetto appuntamento perchè mi han detto che dovevano far chiarezza col proprietario di questa cosa del contratto e cito testualmente "il proprietario mi ha detto che lei non ha un contratto, quindi lei mi dice il...
No perchè l’ha saputo solo ieri, dopo che mi ha comunicato la sua volontà dì vendita, alchè gli ho detto ho il contratto ancora per quattro ma potrebbero rssere due, potrebbero!
Quindi qualcuno non dice a qualcun’altro le cose, cercherò di capire
Io credevo che lui avesse il diritto di far visionare la casa nel momento in cui c’era una comunicazione da un lato o l’altro del recesso del contratto. Non vedo logico ne capisco il disturbo che mi deve arrecare quando poi questa casa non può venderla, non ora.
Con la paura di non trovare un...
Sono d'accordo, ma il mandato che ha dato all'agenzia in questo momento è di casa "libera al rogito" quindi che senso ha far entrare persone che stanno vedendo una casa che libera non sarà?
Buongiorno a tutti,
sono un affittuario con regolare contratto d'affitto di un immobile a milano, 4+4, i secondi 4 anni sono iniziati a gennaio 2018 e non ho ricevuto nessuna raccomandata (e son sicuro non me ne siano state mandate).
Ieri mi chiama il proprietario dicendo che lui ha intenzione...