Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anche se andassi in accertamento, potrei dimostrare che l'immobile vale solo quello che ho pagato e non il catastale rivalutato. Potrei anche farmi fare una perizia prima di comprare che attesti il valore più basso di quello catastale rivalutato. Che ne pensi? Varrebbe la pena affrontare...
E' possibile pagare l'imposta di registro sul prezzo di acquisto se è inferiore al catastale rivalutato? Si tratta di immobile che ha bisogno di una profonda ristrutturazione quindi il prezzo di acquisto è molto più basso della rendita rivalutata del 5% e moltiplicata per 120 su cui poi il...
è POSSIBILE REVOCARE PER L'ANNO IN CORSO LA CEDOLARE SECCA SOLO PER LA MOGLIE ANCHE SE HA GIà PAGATO L'ACCONTO? in questo modo dichiarando sul 730 e calcolando l'85% rientrerebbe a carico . diversamente no. (per la cedolare è stata mandata raccomandata all'inquilino)
In caso di cedolare secca al fine del calcolo del limite di euro 2840 per considerare a carico il coniuge, va considerato il totale dell'affitto o l'85% come si faceva quando il canone di locazione lo si dichhiarava nel 730?