Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie per l'interesse..... ora cè da valutare il costo dei tecnici...per avere la quota giusta ...perché mi pare di capire che le spese saranno a carico tutte di mia moglie...
Ho letto i valori dichiarati...all atto... appartamento 4 camere piu sevizi e box 100.000 ne vale almeno il doppio ...i fratelli hanno firmato sull atto una rinunzia di opposizione...
I fratelli se la ridono e sono pure strafottenti....più che altro è il loro atteggiamento che mi dà sui nervi.... vorrei capire se un domani morti i genitori ... varrà la pena agire legalmente...pare abbiano fatto a loro una donazione con usufrutto..
Quindi ponendo il caso che i genitori avessero Donato ai 3 fratelli le loro quote disponibili e avessero inserita la clausola non soggetta a collazione...per mia moglie sarà dura avere una giusta divisione ?
Quindi ipotizzando un valore totale di 600.000€ di eredità sono 4 fratelli...spetterebbero 150.000 € a ciascuno? E le spese legali piú o meno a quanto possono arrivare?