Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Certo, ma io ai tempi non sapevo di dover incaricare un tecnico per acquistare casa, mi sono fidata dell'agenzia immobiliare e del notaio.
E a quanto pare non sono in molti a sapere di dover incaricare un tecnico, infatti anche il nuovo acquirente accanto ha acquistato senza verifiche tecniche e...
Grazie per la risposta.
Buongiorno e grazie per la risposta.
Ai tempi non so chi fosse il proprietario, ma in ogni caso non ha presentato la scia al termine della costruzione.
L'appartamento in seguito è stato venduto ben tre volte e ora che io devo vendere è obbligatorio fare l'accesso agli...
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Prima di vendere un appartamento acquistato da un altro proprietario (non dall'impresa costruttrice) ho effettuato l'accesso agli atti e ho scoperto che alla fine della costruzione il costruttore non ha presentato la scia, quindi...
Buongiorno,
in assemblea straordinaria un delegato (figlio del proprietario) può presentare a sua volta la delega di un altro proprietario?
Le deleghe devono essere presentate in originale?
Grazie.
MR
Ok, però ad oggi la liquidazione non è attuabile, inoltre la casa del primo rogito è in vendita e se dovessi rogitare entro i termini sarei a posto, giusto?
Grazie! Questa è un'ottima notizia, quindi essendo nei tempi posso fare l'autodenuncia e rinunciare al bonus sulla prima casa? O comunque chiedere l'annullamemto della liquidazione fino all'anno effettivo, dopo la sospensione?
Grazie, spero resti così anche dopo la vicina riforma del catasto. Per il resto è effettivamente conveniente il 110% o si rischia di pagare di più in caso di difformità?
Ma il notaio non è tenuto a verificare?
Io gli ho esposto i fatti (cosa e quando avevo acquistato e che non avevo mai portato la residenza) e per lui era decaduto il beneficio prima casa sul primo rogito, infatti l'ha riproposto nel secondo rogito. Lui sbaglia e io pago. È giusto ?
Buongiorno a tutti, il condominio vuole approfittare del bonus 110%, ma io e altri condòmini non siamo convinti ci sia un risparmio. Il palazzo ha 40 anni, ma è in buone condizioni, tranne il tetto che ha i suoi anni e prima o poi andrà rifatto. Il resto è ben tenuto e la caldaia centralizzata...