Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non so quanto sia costata... Era un rudere quando l'abbiamo acquistata, 30 anni fa. In origine forse era una specie di stalla.. Ne avrà almeno 80 di anni.
Grazie del suggerimento. Ma purtroppo non c'è nulla di acquistabile accanto. Da un parte c'è un fiumiciattolo, dall'altra una strada.
A questo punto mi rassegno e mi siedo sulla sponda del fiumiciattolo, in attesa...
Diciamo che sarebbe bastato che la casa fosse stata 200 mt più in là, e sarebbe ricaduta in zona urbana. Ed io avevo una bella casa da lasciare in eredità. Così invece lascio solo casini...
È stato frazionato perché, come detto, c'è l'intenzione di attribuire la proprietà e da qualche parte si deve pur iniziare...quello si poteva fare senza problemi, dunque fatti.
In tutto è circa 13000 mq
Buonasera, come anticipato in altro post, condivido con voi la mia situazione, sperando che qualcuno voglia darmi dei buoni consigli (e, perché no, assumersi l'incarico di questa questione - portando a casa il risultato, però..).
A e B sono comproprietari al 50% di un fabbricato accatastato...
Grazie, è quello che farò.
Credetemi, in 25 anni ho dato incarico di risolvere questa cosa a tecnici, urbanisti, geometri, architetti...
Nessuno è mai riuscito a superare lo scoglio del parere ostativo dell'ufficio tecnico.
Conto su di voi! 🍀