Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E quello che penso anch'io! Ma dove è scritto che la ditta dell'impianto deve rilasciare una garanzia oltre i termini della garanzia che rilascia la ditta costruttrice del pezzo danneggiato? nel nostro caso il pezzo è di fabbricazione siemens.
L'appartamento l'ho comprato dal costruttore , che ha dato in appalto a una ditta termotecnica larealizzazione di tutti gli impianti termici delle unità del condominio e relativa centrale
termica. A questo punto chi ha le responsabilità?
La ditta si è giustificata dicendo che per il pezzo sostituito la garanzia di 1 anno era scaduta (da pochi mesi).E' verosimile che la garanzia su un pezzo elettronico, è solo di 1 anno?
Salve! Vorrei porvi un quesito. Il mio condominio è costituito da 22 unità immobiliari , di nuova costruzione , consegnato a settembre 2010. Abbiamo un impianto di riscaldamento centralizzato collaudato a giugno 2010. Nel mese di ottobre 2011 è stato sostituito il servomotore per la valvola...