pennangelo
Punteggio reazioni
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho 64 anni, sono un ragioniere in pensione, ho due case di cui una data in affitto. faccio volontariato al Filo d'Argento di milano
    C
    Buongiorno, da oggi per gli abitanti di Milano e prov. esiste la possibilità di dare un taglio netto a costo 0 alle spese per i servizi del condominio.(riscaldamento,lavori edili,pulizie....)
    Questo è possibile grazie a Centrale Appalti Condominiali che è in grado di eliminari dei passaggi commerciali inutili e cerca di combattere un sistema costoso per l'utente.
    Grazie, cordialità.
    Centrale Appalti Condominiali
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve, mio marito ed io siamo in separazione dei beni e risediamo nella casa di proprietà di mio marito. Abbiamo deciso di trasferirci in un'altra abitazione(situata nello stesso comune) per la quale io sola ho richiesto il mutuo, facendo mio marito da garante, e che verrà intestata a me. Quesito: ai fini fiscali, spostando la residenza di entrambi nella nuova casa in acquisto, la casa di mio marito come risulterà?
Ciao amici, pongo questo quesito:.
Siccome n° 5 condomini su un totale di 8, sono favorevoli che rappresentano 625 millesimi della scala, alla sostituzione del portoncino d'ingresso scala, quindi basta questa maggioranza o il consenso deve essere unanime? Spero di avere risposte a questo quesito al più presto.
Ciao Sammarco M.
Alto