Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Purtroppo non vi è un amministratore quindi dovremmo deciderci a nominare un perito ma come al solito c'è chi dice di fragarcene e intanto di lasciarlo fare.
Il problema si è ripresentato diverse volte nel tempo però il vecchio proprietario ha sempre risolto da sé mentre chi ha acquistato l'immobile da circa un anno sta creando questo parapiglia addirittura minacciando di denunciare lo stato di fatto e di far dichiarara in pericolo la struttura. Cosa...
Buonasera grazie per la risposta.
Il palazzo è stato ultimato negli anni 70 quindi credo che le tecniche di costruzione riguardo impermiabilizzazione ed aereazione erano scarne o assenti del tutto.
Detto ciò il condomino ritiene che noi dobbiamo partecipare a tutte le spese che ho già citato noi...
Buonasera, scusi forse non mi sono spiegato bene, io sono interessato perché sarei uno dei condomini che dovrebbe pagare i danni che il proprietario del piano terra dice di aver subito.
Il richiedente ha fatto fare una perizia che dice i pilastri sono ammalorati a causa di evidente umidità di risalita che riguardano anche l'androne del palazzo. L'umidità ha intaccato inoltre anche in parte del pavimento i muri interni e la parte fissa al muro degli infissi.
Io ritengo che...
Buongiorno abito al primo piano di un palazzo il condomino del piano terra chiede il risarcimento dei danni dovuti ad umidità di risalita (pilastri, muri interni, pavimento, mobili, ecc...), ne ha diritto?
Buongiorno Giuseppe37 vorrei sapere ho lo stesso problema abito al primo piano e il condomono del piano terra chiede di essere risarcito per i danni dovuti ad umidità di risalita , quindi chiede il ripristino di muri interni pavimento e infissi.
Visto che hai avuto lo stesso problema com'è...