Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve Gianco,credo proprio che si tratti di una servitù occulta,visto che sull'atto non si mensiona la questione e neanche si sà chi ne sia il responsabile (presumo il consorzio di bonifica acquedotto.
Concordo,ma la mia preoccupazione è che possano rivendicare un diritto di passaggio nella mia proprietà.Guardando l'atto d'acquisto non c'è nulla che faccia riferimento alle servitù
Sapevo del esistenza di un tubo del acqua che attraversava il perimetro della proprietà ad una certa profondità,quello che non sapevo era l'esistenza della botola occultata da uno strato di terra.
Non vorrei che un domani l'ente proprietario della tubazione possa farmi causa e prendersi la mia...
Salve!,l'anno scorso ho acquistato un terreno di 250 mq che in sede di atto notarile è diventata pertinenza della mia abitazione.
Da circa un mese sto eseguendo dei lavori di ristrutturazione,e ho scoperto che il terreno in questione è attraversato da un tubo d'acqua con relativa botola con...