Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per quanto riguarda l'agibilità già mad aprile, quando abbiamo rogitato, siamo stati informati che doveva essere completata una strada e che l'agibilità ce l'avrebbero data a ottobre (questo viene riportato anche sull'atto). Non capisco invece perchè questo ritardo nell'attribuire il numero...
Per l'acqua siamo collegati ancora a quella di cantiere, mentre per l'elettricità abbiamo già fatto le singole volture. Il Comune ha già installato l'isola per la spazzatura.
Si appunto, la palazzina non è completa, mancano solo i videocitofoni in realtà , ma la dichiarazione di fine lavori è stata presentata in Comune e sul rogito viene indicata anche la data in cui è stato fatto (4 giugno 2018)
In realtà la comunicazione di fine lavori è stata presentata in Comune a giugno 2018 (questo è ciò che viene indicato sull’atto notarile di acquisto) quindi in teoria potrei chiederla la residenza?
Poi (sempre da atto) so che la richiesta di agibilità è stata richiesta a ottobre 2018, quindi non...
SI, IL PERMESSO DI COSTRUIRE C'è...I RIFERIMENTI VENGONO RIPORTATI ANCHE NELL'ATTO NOTARILE, PER ALTRO E' STATA COMUNICATA ANCHE LA CHIUSURA DEI LAVORI. MANCA SOLO L'AGIBILITA' LA CUI DOMANDA E' STATA PRESENTATA E IL COSTRUTTORE SI IMPEGNA A FORNIRLA ENTRO 6 MESI DALLA DATA DELL'ATTO, QUINDI...
Ciao a tutti, ho scritto diverse volte su questo forum e torno a farlo per avere qualche consiglio da chi è più esperto di me.
Ad aprile ho acquistato un appartamento al mare in una palazzina di nuova costruzione. Al momento sono stati venduti solo 6 appartamenti su 14, ma a viverci tutto...