Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
buon giorno a tutti,
mio padre è morto da un paio d'anni. Ha lasciato in eredità senza testamento un terreno di 30 ettari a me, mia madre e mio fratello. Vorrei sapere quanta superficie mi spetta. Mia madre sostiene che il 50% è suo, e io e mio fratello dovremo dividerci in due l'altro 50%. Non...
se all'inizio locazione la casa era imbiaccata voi dovette inbiancarla, e anche se è presente una clausola nel contratto in cui dice che voi prima di lasciare la casala dovette imbiancare o l'avette trovata già pulita, dovette restituirla come vi è stata data... se invece è il contrario, No..
su internet c'è ne sono molti di contratti di affitto-stanze, puoi prenderli da li e poi modificarli in modo più opportuno e mettere il nome degli affituari!
hai fatto malissimo a non registrate lo scritto di affitto!!se lo registri adesso dovrai pagare la mora. tuttavia spero che la casa sia a tuo nome. se è così ti consoglio di chiedere ad un avvocato come comportarti!