sergio gattinara
Registrato
Piaciuto
479

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve Signor Gattinara, ho letto i suoi posts di giugno scorso relativi alle lesioni comparse presso l'edificio in cui abita. Nel thread ho indicato i riferimenti e i contatti della nostra sede Uretek di Roma. Sono disponibile per un sopralluogo; nell'occasione Le potrò consegnare materiale informativo completo e referenze lavori di consolidamento da noi svolti in particolare a Roma.
    Saluti,
    L.Evangelisti
    Gent.mo Sig. Gattinara,
    Le scrivo in merito alla decisione del Suo condominio.
    Ho appena terminato il corso Anammi ricevendo la qualifica di ottimo amministratore condominiale professionista e sto facendo praticantato presso un importante studio di amministrazione romano.
    Sono preparata sulla nuova normativa che andrà in vigore a Giugno e mi piacerebbe avere un incontro con Lei.
    Saluti
    Serena Strinati
    Buongiorno, sono un avvocato con studio in zona aurelia antica (via dei Torriani), mi occupo prevalentemente di diritto civile e tributario e di amministrazioni condominiali e sono a disposizione per eventuali incontri e/o chiarimenti. Il mio diretto è
    Avv. Andrea Monti
    Salve Dr.Gattinara,
    sono un amm. condominiale Anaip con attività professionale su Fiano Romano e Roma. Sarei interessato a formulare un preventivo per il Suo condominio ma, per farlo correttamente, avrei bisogno di un sopralluogo per meglio inquadrare le problematiche inerenti al condominio stesso.
    Se crede opportuno può contattarmi al:
    Cordiali saluti.
    Rag. Claudio Claudione.
    Gent.mo sig. Gattinara Buonasera , sono un aministratore di condominio con condomini che vanno da 25 ai150 condomini sono interessato al condominio , sono iscritto all'UNAI con polizza assicurativa Unipol se per lei e fattivile possiamo sentirci al telefono il mio recapito .... in attesa di avere sue notizie le invio cordiali saluti
    Fausto saravo
    Buongiorno ,
    Le rispondo per l'eventualità che il Vs amministratore di condominio si dimetta .Sono un amministratore di condominio con alle spalle studi classici e giuridici, con decennale esperienza nel campo delle amministrazioni condominiali , con studio proprio in Roma zona Monteverde.Iscritto all'Anammi con polizza professionale propria , può contattarmi al .
    Cordialità
    Bruno Gatto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Brigantes83 ha scritto sul profilo di Gianco.
Salve Gianco, sono nuovo del forum, desideravo esporle una questione, io ho ricevuto un testamento universale olografo da un'amica, quest'ultima era vedova e non aveva figli, ma esiste una cugina (figlia della sorella di sua madre) e una nipote (figlia del fratello del marito defunto)
essendo il testamento universale a mio favore questi ultimi due persone rientrano comunque nell'asse ereditario? grazie
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a regolarizzare la mia cantina alta 2,78 e lunga mt 8 e larga mt 6 seminterrata la quale è stata accatastata risulta sulle planimetrie insieme alla casa.La casa era abusiva ed è stata condonata ma la cantina non risulta il condono non capisco il perché dato che risulta sulle planimetrie.Ora dovrei vendere il tutto ma non vorrei avere problemi in futuro o davanti al notaio.
Alto