Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non e il caso del mio inquilino
E una persona benestante,dirigente di una nota struttura a Milano.
Il problema e che la cifra mensile dell'affitto mi serve x coprire a mia volta un impegno.
Dato il periodo difficile x affittare di nuovo e in breve tempo mi troverò in difficoltà grazie al...
L'articolo 2 cita:il conduttore qualora ricorrano gravi motivi potrà recedere in qualsiasi momento dal contratto dandone comunicazione mediante lettera raccomandata al locatore con preavviso di 6 mesi.
Quello che intendo sapere
nel caso in cui il conduttore da disdetta anticipata asserendo che si trasferisce in altra regione e invece poi scopro che e falso.
Io come mi devo comportare
grazie.
Ha scritto
Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall art. 2 del contratto di locazione in oggetto,le comunico il recesso dallo stesso causa trasferimento in Toscana.
In conseguenza di ciò,le riconsegnerò il cespite entro la giornata del 30 giugno 2015,libero da persone e dai beni di...
Il preavviso e' corretto e termina a fine giugno il problema e che ho motivo di credere che lui continuerà il lavoro qui a Milano solo la moglie con i figli cambierà residenza.
salve
il mio inquilino mi ha mandato disdetta anticipata con la giustificazione che a fine giugno per motivi familiari si dovra trasferire a pisa
ho ragione di credere che solo la moglie si licenziera e portera la residenza a pisa con i figli,ma lui manterra il suo posto di lavoro a milano ...