Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno, avete notizia di normative riguardo la presenza obbligatoria di un garage o posto auto in una casa e in particolare nelle case prima del 67? E' necessario che sia identificato uno spazio assegnato a garage per forze nelle case o ci sono eccezioni riguardo il tipo di casa, l'anno di...
Le domande a volte appaiono strampalate perché a volte non vi sono certezze in tutte le cose. Per questo esistono questi forum, credo. Comunque grazie per la risposta.
Sembrerò pure un disco rotto ma le risposte sono sempre le stesse se le domande sono sempre le stesse. E comunque se c'è una cosa che la pandemia ha peggiorato è la cortesia delle persone. Se non vi fa piacere leggere quello che ho scritto nessuno vi obbliga a farlo, ma sicuramente potreste pure...
Io lo facevo anche per essere certo di cosa potevo fare intorno al traliccio e a che distanza. Adesso intorno non c'è niente, a parte tre alberelli. Io volevo ravvivare un po' il giardino, avrei tante idee, ma prima di fare qualsiasi cosa devo sapere.
Certo, nel senso che se io dovessi certificare a qualcuno che ho un traliccio (quel traliccio) in giardino, non ho nessun documento, magari relativo al numero di quella installazione e alla sua potenza nominale. Tutto quì.
Il proprietario del terreno è la persona più collaborativa che abbia mai conosciuto, infatti sono stato molto fortunato sotto quel punto di vista. Il traliccio chiaro che l'ho visto dalla prima visita e ho chiesto subito notizie, non avendoci mai avuto a che fare, ma mi hanno detto che avevano...
Cerco qualche documento che attesti che quel traliccio è lì. Non chiedo chissà cosa. Sicuramente mi informerò tramite il geometra che ha regolarizzato i documenti prima della messa in vendita.
Ne abbiamo parlato in sede di preliminare, il proprietario dice che c'è, la figlia dice di no. In ogni caso non ho, e non hanno almeno finora,p alcun documento che attesti l'una o l'altra cosa. Comunque approfondirò sicuramente.
In che senso non lo tocco? Non ho in mente di toccare il traliccio o fare richieste strane a Terna, ma vorrei solo capirci di più, visto che è una cosa che non capita spesso, essendo proprietari di una casa.
Buonasera a tutti, sto per comprare una casa sul cui terreno è presente un traliccio elettrico di alta tensione gestito da Terna S.p.A. il traliccio era lì prima che venisse edificata la casa ma il proprietario non ha nessun documento che attesta la sua presenza, a parte una lettera di TERNA in...