Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per verificare se un contratto a tuo nome è stato registrato, puoi anche iscriverti gratuitamente al servizio Fisconline dell'Agenzia delle Entrate sul sito di quest'ultima.
mi sembra un'ottima idea
grazie,prenderò in considerazione anche questo;comunque io a questo punto vorrei solo andare via ma prima di parlare con il proprietario devo sapere come stanno le cose..
ti ringrazio molto per i consigli(:; sei stato molto gentile.(: Domani andrò all'Agenzia delle Entrate con il contratto a chiedere informazioni. Ringrazio anche per i commenti precedenti.
sono in possesso di ricevute "provvisorie"scritte su normalissimi fogli A4 in cui il locatore scrive di aver ricevuto l'affitto relativo al mese di.. con importo ,data e firma. L'affitto è stato pagato quasi sempre con assegni non trasferibili
buonasera a tutti;sono una studentessa e ho affittato un appartamento a novembre 2012;nel momento in cui ho visionato l'appartamento mi sono accorta che c'erano delle riparazioni da effettuare e le ho segnalate verbalmente al proprietario che mi ha assicurato che avrebbe provveduto quanto prima...