tovrm
Punteggio reazioni
676

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao tovrm, perdonami il disturbo. Mi sono appena iscritto al forum PROPIT.IT perché, leggendo una tua discussione molto puntuale, volevo inviarti una mail privata per un mio problema molto simile. Purtroppo ho scoperto che non posso farlo se non dopo un certo periodo di frequentazione. Come posso contattarti? Se credi, visto che anche tu sei di Roma, sono anche disposto ad incontrarti dove vuoi tu. Massimo.
    Non ho soldi per comprarmi una casa da sola e sono in affitto mi hanno detto che devo pagare imposta e sanzione (no se faccio istanza entroil29 luglio) ,. Vi chiedo se posso fare domanda di non pagare con tali motivazioni? se non pago cosa succede? mi trattengono il 5° dello stipendio o l'ufficio delle entrate fa rivalsa sulla casa venduta? sono cittadina rumena , questo può cambiare le cose??Grazie
    Buonasera, Vi prego aiutatemi !! nel 2010 io e il mio ragazzo comprammo casa con mutuo intestandocela al 50% ognuno e con agevolazioni prima casa. Lui mi fece firmare una procura a suo favore senza che capissi cosa fosse e a cosa servisse.
    Nel giugno 2013 ci lasciammo e lui il 29 luglio 2013, a mia insaputa, usando questa procura, mi comprò il mio 50%.
    Io seppi di questo rogito solo il 5 settembre 2013 .
    Er coraggio nun me manca... ma è la paura che me frega! (Er Caciotta - da «Ragazzi di vita»; P.P. Pasolini)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve, mio marito ed io siamo in separazione dei beni e risediamo nella casa di proprietà di mio marito. Abbiamo deciso di trasferirci in un'altra abitazione(situata nello stesso comune) per la quale io sola ho richiesto il mutuo, facendo mio marito da garante, e che verrà intestata a me. Quesito: ai fini fiscali, spostando la residenza di entrambi nella nuova casa in acquisto, la casa di mio marito come risulterà?
Ciao amici, pongo questo quesito:.
Siccome n° 5 condomini su un totale di 8, sono favorevoli che rappresentano 625 millesimi della scala, alla sostituzione del portoncino d'ingresso scala, quindi basta questa maggioranza o il consenso deve essere unanime? Spero di avere risposte a questo quesito al più presto.
Ciao Sammarco M.
Alto