Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
...ad onor del vero, le persone che hanno aderito all'mpianto dell'ascensore sono 4 e i condomini che non hanno aderito sono 3, 2 dei non aderenti (tra i quali io) si sono rotti le "scatole" detto alla toscana...
La scusa (che non contesto) per costruire l'ascensore è stata quella di un...
Dopo megalitigata da parte mia, finalmente l'amministratore ha scritto per far sospendere i lavori, nella lettera ha anche scritto che non sosno stati rispettati i dettami dell'assemblea. I lavori però sono praticamente finiti.
Vi agiornerò, l'assemblea è stata indetta per la seconda metà del...
I lavori sono quasi finiti, la modifica al vano scale e' stata fatta in un giorno, ma io e un altro condomino abbiamo avvisato l'amministratore a voce e anche per e-mail di quanto stava succedendo, e ci ha risposto che fara' un altra riunione a gennaio.
Eventualmente a chi si puo' richiedere i...
Mi sapresti dire quali sono le misure minime perche' sia a norma?
Dato che nella riunione del condominio era stato verbalizzato che il vano scale non sarebbe stato modificato, anche in questo caso e' troppo tardi?
Grazie...
La riduzione (pedana, ringhiera e passamano) è presente solo nella prima rampa di scale e serve come ingresso all'ascensore.
Tale ingresso poteva essere fatto al piano terra anzichè a metà della prima rampa di scale, ma c' era l'accesso alle cantine di proprietà dei condomini interessati...
Buongiorno,
nel mio condominio è stato stabilito che i condomini interessati potevano costruire nel vano scale (tromba) un ascensore, purchè non fossero modificate le scale esistenti.
Questo non è successo, infatti in un punto è stata ridotta la grandezza della scala del 30%.
Cosa dobbiamo...