Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
Buonasera a tutti, come da titolo chiedo ai membri esperti del forum e al custode se mi sanno aiutare con un problema di accesso al forum gemello dedicato al Condominio.

Mi ero registrato poco tempo fa anche su CondominioPro.it ed riuscito a creare un profilo, accedere varie volte, etc.
Recentemente provando ad accedere al sito la pagina web si blocca, come se non riuscisse a caricare e non riesco ad accedere.
Ho provato con vari browser (Chrome, Firefox, Explorer / Edge) ma il problema persiste. Ho provato a disattivare tutti i plug-in di blocco degli annunci ma niente da fare.

Qualcuno ha mai avuto problemi analoghi / sa come risolvere?
p.s. su propit.it non ho mai riscontrato problemi analoghi.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
provato ad accedere da due pc diversi e anche da smartphone.... sempre riscontrato lo stesso problema.... 🤷‍♂️
In questo momento (14:04) risulti collegato al sito (Condominiopro) ma se clicco sul tuo nome viene visualizzata una pagina priva di qualsiasi tuo riferimento...mentre la stessa operazione su altro utente mi fa accedere alla sua pagina personale.

Attendiamo @ilcustode
 

Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
Alla luce di quanto sopra e memore di simile problema patito qui su Propit da altri utenti....potresti procedere con una nuova registrazione.
EDIT: sono riuscito a creare un nuovo profilo. Però posso accedere solo usando la navigazione in incognito su Chrome / Firefox. Se provo ad accedere al vecchio profilo si blocca la pagina...
chiedo cortesemente a @Il Custode se è possibile cancellare il mio vecchio profilo di CondominoPro (Gregorio Albisani) visto che è inaccessibile.
Così magari posso cambiare il nome del nuovo profilo, nel quale sono stato costretto ad invertire nome e cognome (Albisani Gregorio)

grazie a tutti per l'aiuto!
 

Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
EDIT 2: purtroppo ho perso l'accesso anche al nuovo account di Condominio Pro (Albisani Gregorio)!
Però ho scoperto il problema: ho tentato di modificare l'immagine del profilo caricando la stessa immagine che vedete qui su Propit.it e al momento di confermare la modifica la pagina è diventata bianca e non riesco più a caricare il sito, nemmeno tramite la navigazione in incognito su Chrome / Firefox....
Aiuto.... :fiuu::fiuu: @Il Custode e @Dimaraz che fare? mi registro nuovamente? da quale browser visto che il sito non carica in nessun modo? ho anche finito le mail :sorrisone:
 

Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
Ciao senza ulteriori dettagli/foto dello schermo non sono in grado di capire il problema.

Puoi spiegare meglio?
Buongiorno, scrivo sempre per la problematica di accesso al Forum CondominioPro.it.
Siccome la cosa non si è risolta ed attualmente entrambi gli account ivi creati risultano inaccessibili / inutilizzabili (il primo chiamato 'Gregorio Albisani' e il secondo 'Albisani Gregorio') chiedo cortesemente a @Il Custode se è possibile cancellarli entrambi.
Anche perché continuo a ricevere mail dal sito CondominoPro senza poter accedere / fare niente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto