Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
Acconto IRPEF 2019. devo versarlo?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="alberto bianchi" data-source="post: 356398" data-attributes="member: 28028"><p>Non deve comunicare niente se la casella acconto è vuota (perché sei tu che con apposita procedura hai deciso di non versare il primo acconto o entrambi).</p><p>Inoltre<u> la scadenza del 30 settembre riguarda solo l'acconto di Novembre:</u></p><p>- Entro il 30 settembre devi comunicare al datore di lavoro di non versare l'acconto di Novembre o di versarlo in misura inferiore solo se la <strong>casella secondo Acconto</strong> contiene un importo. <u>Se la casella è già a zero</u>, che senso ha comunicare al datore di lavoro di non versare l'acconto ?</p><p>- Se invece La casella secondo/Unico Acconto è a zero, e dopo aver spedito il Mod. 730 ti sei accorto di aver commesso un errore, entro il 30 Settembre devi comunicare, per iscritto , al datore di lavoro (Ufficio del Personale) le tue intenzioni, cioè di versare l'acconto ed il relativo importo (specificando di cosa si tratta: IRPEF o Cedolare Secca).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alberto bianchi, post: 356398, member: 28028"] Non deve comunicare niente se la casella acconto è vuota (perché sei tu che con apposita procedura hai deciso di non versare il primo acconto o entrambi). Inoltre[U] la scadenza del 30 settembre riguarda solo l'acconto di Novembre:[/U] - Entro il 30 settembre devi comunicare al datore di lavoro di non versare l'acconto di Novembre o di versarlo in misura inferiore solo se la [B]casella secondo Acconto[/B] contiene un importo. [U]Se la casella è già a zero[/U], che senso ha comunicare al datore di lavoro di non versare l'acconto ? - Se invece La casella secondo/Unico Acconto è a zero, e dopo aver spedito il Mod. 730 ti sei accorto di aver commesso un errore, entro il 30 Settembre devi comunicare, per iscritto , al datore di lavoro (Ufficio del Personale) le tue intenzioni, cioè di versare l'acconto ed il relativo importo (specificando di cosa si tratta: IRPEF o Cedolare Secca). [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
Acconto IRPEF 2019. devo versarlo?
Alto