Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Acea che richiede bollette dopo anni...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gianco" data-source="post: 372834" data-attributes="member: 43421"><p>Ho in corso un problema simile con una società di telefonia. Ti racconto la storia per sommi capi.</p><p>- Volendo cambiare società, all'inizio dello scorso anno mi sono premurato a restituire il modem per evitare che me lo addebitassero, inviando, contemporaneamente, una comunicazione via PEC e cambiando gestore;</p><p>- con la fattura successiva n.4/19 mi addebitano: contributo vendita apparato per € 32,79;</p><p>- sempre via PEC il 9/5 chiedo spiegazioni comunicando che avrei liquidato la fattura aggiornata;</p><p>- il 12/6 ricevo raccomandata con: <strong>Risoluzione contrattuale per inadempimento</strong>;</p><p>- il 31/7 la società mi contatta asserendo di avermi risposto, stesso tramite, il 13/5. Confermo di non avere ricevuto nessuna notizia e tanto meno la fattura che avrei saldato immediatamente;</p><p>- Dopodiché seguono una serie infinite di telefonate di sollecito per il pagamento della fattura alle quali rispondevo come una cantilena, che l'avrei pagata appena mi fosse pervenuta quella rettificata o mi fosse stata data una spiegazione sulla incongruenza;</p><p>- Più volte mi hanno minacciato di passare la pratica ad una società di recupero crediti ed io come un mantra a ripetere che attendevo la fattura. Addirittura mi hanno consigliato di pagare l'importo della fattura circa 100 € decurtando il costo del modem. Ed io a ripetere: inviatemi la fattura regolare".</p><p>Almeno per le feste mi hanno lasciato in pace!</p><p>Ma si può per una fesseria del genere perdere tanto tempo, impiegando personale e fargli venire un esaurimento nervoso?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gianco, post: 372834, member: 43421"] Ho in corso un problema simile con una società di telefonia. Ti racconto la storia per sommi capi. - Volendo cambiare società, all'inizio dello scorso anno mi sono premurato a restituire il modem per evitare che me lo addebitassero, inviando, contemporaneamente, una comunicazione via PEC e cambiando gestore; - con la fattura successiva n.4/19 mi addebitano: contributo vendita apparato per € 32,79; - sempre via PEC il 9/5 chiedo spiegazioni comunicando che avrei liquidato la fattura aggiornata; - il 12/6 ricevo raccomandata con: [B]Risoluzione contrattuale per inadempimento[/B]; - il 31/7 la società mi contatta asserendo di avermi risposto, stesso tramite, il 13/5. Confermo di non avere ricevuto nessuna notizia e tanto meno la fattura che avrei saldato immediatamente; - Dopodiché seguono una serie infinite di telefonate di sollecito per il pagamento della fattura alle quali rispondevo come una cantilena, che l'avrei pagata appena mi fosse pervenuta quella rettificata o mi fosse stata data una spiegazione sulla incongruenza; - Più volte mi hanno minacciato di passare la pratica ad una società di recupero crediti ed io come un mantra a ripetere che attendevo la fattura. Addirittura mi hanno consigliato di pagare l'importo della fattura circa 100 € decurtando il costo del modem. Ed io a ripetere: inviatemi la fattura regolare". Almeno per le feste mi hanno lasciato in pace! Ma si può per una fesseria del genere perdere tanto tempo, impiegando personale e fargli venire un esaurimento nervoso? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Acea che richiede bollette dopo anni...
Alto