Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Acquisto cucina snaidero: concorre al reato per comportamento omissivo il concessionario se risulta
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Barbara Snaidero" data-source="post: 132965" data-attributes="member: 43116"><p>Buongiorno a tutti, </p><p> </p><p>Sono Barbara dell'assistenza clienti Snaidero. </p><p>Ci dispiace molto per quanto è accaduto a Twitter, che ha segnalato attraverso il nostro canale di assistenza clienti, la mancata consegna di una cucina di nostra produzione. </p><p>Svolte le opportune indagini, abbiamo accertato che l’ordine non è mai stato trasmesso dal rivenditore a Snaidero e conseguentemente non si è dato corso alla produzione. </p><p>Il rivenditore, immediatamente interrogato sull’accaduto, ha spiegato il mancato invio dell’ordine con motivi afferenti all’incompletezza del progetto. </p><p>Abbiamo, quindi, riferito quanto appreso al cliente, rendendoci disponibili all’evasione dell’ordine con una tempistica preferenziale non appena ci fosse pervenuto. </p><p></p><p>Nel frattempo abbiamo formalmente invitato il rivenditore ad attivarsi per trovare una soluzione alle problematiche portate a nostra conoscenza, contestandogli la responsabilità di ogni inadempimento, comportamento o illecito eventualmente commesso, suscettibile di arrecare danno al Consumatore, al prodotto, all’immagine e al nome della nostra azienda. </p><p>Precisiamo che dalla conoscenza da parte nostra del contenuto del contratto tra il Consumatore e il rivenditore e la contestazione inviata al rivenditore sono trascorsi quattro giorni. Inoltre il rivenditore inadempiente non è legato alla Snaidero da concessione di vendita ma da semplice rapporto commerciale in regime di libera concorrenza, e la Snaidero è completamente estranea ad ogni rapporto contrattuale, personale, materiale posto in essere da un autonomo imprenditore entrato in rapporto commerciale con l’azienda. </p><p>Nei confronti del rivenditore sono stati da noi adottati i più opportuni provvedimenti, interrompendo immediatamente il rapporto commerciale e ritirando il nostro marchio. </p><p></p><p>Grazie a tutti,</p><p>Barbara</p><p>assistenza clienti Snaidero Cucine</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Barbara Snaidero, post: 132965, member: 43116"] Buongiorno a tutti, Sono Barbara dell'assistenza clienti Snaidero. Ci dispiace molto per quanto è accaduto a Twitter, che ha segnalato attraverso il nostro canale di assistenza clienti, la mancata consegna di una cucina di nostra produzione. Svolte le opportune indagini, abbiamo accertato che l’ordine non è mai stato trasmesso dal rivenditore a Snaidero e conseguentemente non si è dato corso alla produzione. Il rivenditore, immediatamente interrogato sull’accaduto, ha spiegato il mancato invio dell’ordine con motivi afferenti all’incompletezza del progetto. Abbiamo, quindi, riferito quanto appreso al cliente, rendendoci disponibili all’evasione dell’ordine con una tempistica preferenziale non appena ci fosse pervenuto. Nel frattempo abbiamo formalmente invitato il rivenditore ad attivarsi per trovare una soluzione alle problematiche portate a nostra conoscenza, contestandogli la responsabilità di ogni inadempimento, comportamento o illecito eventualmente commesso, suscettibile di arrecare danno al Consumatore, al prodotto, all’immagine e al nome della nostra azienda. Precisiamo che dalla conoscenza da parte nostra del contenuto del contratto tra il Consumatore e il rivenditore e la contestazione inviata al rivenditore sono trascorsi quattro giorni. Inoltre il rivenditore inadempiente non è legato alla Snaidero da concessione di vendita ma da semplice rapporto commerciale in regime di libera concorrenza, e la Snaidero è completamente estranea ad ogni rapporto contrattuale, personale, materiale posto in essere da un autonomo imprenditore entrato in rapporto commerciale con l’azienda. Nei confronti del rivenditore sono stati da noi adottati i più opportuni provvedimenti, interrompendo immediatamente il rapporto commerciale e ritirando il nostro marchio. Grazie a tutti, Barbara assistenza clienti Snaidero Cucine [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Acquisto cucina snaidero: concorre al reato per comportamento omissivo il concessionario se risulta
Alto