Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Affitto temporaneo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="omiccioli fulvia" data-source="post: 394118" data-attributes="member: 52925"><p>Premetto che in diversi anni di attività di locazione temporanea non ho mai incontrato inconvenienti del genere, ma devo dedurne che, proprio per qs, la statistica mi dà torto! "Prima o poi succede".</p><p>Per quello che dice, lei Uva, sui tempi, mi ero preparata. Il contratto stilato e fatto firmare da tutte le altre 3 comproprietarie, porta la data del 4/7 us. L'indicazione di intestarlo al marito, pendolare da Roma a Fano mi è stata fornita dalla moglie, che tra l'altro mi dà appuntamento nell'occasione dei weekend a Fano di suo marito per la firma e il saldo e comunicazione conseguente all'Ag. dell'Entrate.</p><p>L'incidente della lavatrice fa saltare tutto. Si rompe una prima volta; chiamo immediatamente il tecnico di una ditta che ha una credenziale positiva in città, decennale, non è un operaio improvvisato. Ripara il danno, mettendo una pompa nuova, ma supponendo che l'utilizzo non sia fatto a dovere. Trovo il libretto delle istruzioni, spiego alla colf, che è al loro seguito, come vada usata nei vari programmi scelti. Due giorni dopo si ripresenta ancora la disfunzione alla lavatrice, altro tecnico, diverso. Deduco che in qs due giorni la lavatrice abbia funzionato, ma altresì ne implica un uso smodato.</p><p>Presenzio io all'intervento col tecnico (la ditta mi manda quello con più esperienza). Suggerisco allo stesso di ipotizzare, verificare, tutte le possibili utilizzazioni anomale. Occorre un ora per testarla, riempendola all'inverosimile, alzando il tubo di scarico per farla defluire correttamente, ecc... In quell'occasione la colf mi fa parlare al telefono con il signore, come lo chiama lei, l'intestatario, in spiaggia a 30m dalla casa, che urla per una lavatrice nuova.</p><p>Perdo la pazienza, e obietto che una lavatrice nuova, a loro, non gliela compro.</p><p>Ora capisco che è stato un lusso che non mi potevo permettere. Tenere testa ad "un signore" che pur essendo a pochi metri da me, nell'abitazione in oggetto, non si scomoda per difendere le sue ragioni.</p><p>Faccio un passo indietro e delego mia cugina per interfacciarsi con loro.</p><p>1) Comprata lavatrice nuova,</p><p>2) preso appuntamento, con lei, per la firma e saldo,</p><p>3) disatteso.</p><p>Ho scritto una soap opera!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="omiccioli fulvia, post: 394118, member: 52925"] Premetto che in diversi anni di attività di locazione temporanea non ho mai incontrato inconvenienti del genere, ma devo dedurne che, proprio per qs, la statistica mi dà torto! "Prima o poi succede". Per quello che dice, lei Uva, sui tempi, mi ero preparata. Il contratto stilato e fatto firmare da tutte le altre 3 comproprietarie, porta la data del 4/7 us. L'indicazione di intestarlo al marito, pendolare da Roma a Fano mi è stata fornita dalla moglie, che tra l'altro mi dà appuntamento nell'occasione dei weekend a Fano di suo marito per la firma e il saldo e comunicazione conseguente all'Ag. dell'Entrate. L'incidente della lavatrice fa saltare tutto. Si rompe una prima volta; chiamo immediatamente il tecnico di una ditta che ha una credenziale positiva in città, decennale, non è un operaio improvvisato. Ripara il danno, mettendo una pompa nuova, ma supponendo che l'utilizzo non sia fatto a dovere. Trovo il libretto delle istruzioni, spiego alla colf, che è al loro seguito, come vada usata nei vari programmi scelti. Due giorni dopo si ripresenta ancora la disfunzione alla lavatrice, altro tecnico, diverso. Deduco che in qs due giorni la lavatrice abbia funzionato, ma altresì ne implica un uso smodato. Presenzio io all'intervento col tecnico (la ditta mi manda quello con più esperienza). Suggerisco allo stesso di ipotizzare, verificare, tutte le possibili utilizzazioni anomale. Occorre un ora per testarla, riempendola all'inverosimile, alzando il tubo di scarico per farla defluire correttamente, ecc... In quell'occasione la colf mi fa parlare al telefono con il signore, come lo chiama lei, l'intestatario, in spiaggia a 30m dalla casa, che urla per una lavatrice nuova. Perdo la pazienza, e obietto che una lavatrice nuova, a loro, non gliela compro. Ora capisco che è stato un lusso che non mi potevo permettere. Tenere testa ad "un signore" che pur essendo a pochi metri da me, nell'abitazione in oggetto, non si scomoda per difendere le sue ragioni. Faccio un passo indietro e delego mia cugina per interfacciarsi con loro. 1) Comprata lavatrice nuova, 2) preso appuntamento, con lei, per la firma e saldo, 3) disatteso. Ho scritto una soap opera! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Affitto temporaneo
Alto