Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Appartamento in locazione, utenza acqua non volturata ne pagata, preavviso di distacco
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 304017" data-attributes="member: 42040"><p>Questo mi sembra strano, a me non risulta.</p><p></p><p>Prima di affittare un appartamento ad un nuovo inquilino, è opportuno disdire i contratti di fornitura di energia elettrica-gas-acqua.</p><p>La disdetta viene presentata dall'inquilino uscente, oppure dal proprietario se era lui l'intestatario delle bollette.</p><p></p><p>Per riattivare le utenze (eventualmente cambiando fornitore) è sufficiente che il nuovo inquilino presenti ai fornitori il contratto di locazione regolarmente registrato all'Agenzia delle Entrate, oltre a comunicare le matricole dei contatori e ultime letture. Nessun mio inquilino ha mai avuto problemi.</p><p></p><p>Se l'intestatario precedente ha lasciato delle morosità, il nuovo inquilino può sottoscrivere un disconoscimento del debito pregresso, a condizione che non abbia rapporti di parentela col moroso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 304017, member: 42040"] Questo mi sembra strano, a me non risulta. Prima di affittare un appartamento ad un nuovo inquilino, è opportuno disdire i contratti di fornitura di energia elettrica-gas-acqua. La disdetta viene presentata dall'inquilino uscente, oppure dal proprietario se era lui l'intestatario delle bollette. Per riattivare le utenze (eventualmente cambiando fornitore) è sufficiente che il nuovo inquilino presenti ai fornitori il contratto di locazione regolarmente registrato all'Agenzia delle Entrate, oltre a comunicare le matricole dei contatori e ultime letture. Nessun mio inquilino ha mai avuto problemi. Se l'intestatario precedente ha lasciato delle morosità, il nuovo inquilino può sottoscrivere un disconoscimento del debito pregresso, a condizione che non abbia rapporti di parentela col moroso. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Appartamento in locazione, utenza acqua non volturata ne pagata, preavviso di distacco
Alto