Solo stavolta? :addormentato: Non credo ....:^^:
Provo a salvarmi in corner....:
avevo ipotizzato si esprimesse così anche ponendo il cartello sul proprio balcone (ovviamente al piano rialzato....) sul fronte facciata ...;) :bugiardo:
(Però magari è pure una soluzione....)
Ti ringrazio, però la soluzione non è fattibile in quanto si tratta di un appartamento al 3° piano. L'immobiliarista ha piazzato un molto contenuto cartello nelle propaggini del portone d'ingresso condominiale, ad un'altezza di mt. 2 ed ad una distanza di mt. 1 dal portone stesso. Ma, scusatemi se mi ripeto, e sempre fatta salva l'eventualità che le reiterate rimozioni siano opera di "agenti .... esterni" (a cui, nella fattispecie, poco ci credo), oppure di qualche "franco tiratore" interno, ebbene, è mai possibile che, mutatis mutandis, si dovrebbe inibire l'annuncio, pur se con idonea coccarda, della nascita di un nuovo Cittadino del Mondo? Roba da "Striscia la Notizia" ......

A parte gli scherzi: qualche fastidio questi cartelli lo creano pure.
A volte compaiono anche su cancelli dove non c'è nulla in vendita. Spesso si riferiscono ad edifici adiacenti. E questo sarebbe il meno: il guaio è che si presenta spesso lo scampanellatore (magari dell'agenzia concorrente) che inizia a suonare a tutti i campanelli: "E lei per caso che ha messo in vendita il suo appartamento?"

A volte la cosa diventa così insistente (tipo compagnie telefoniche o elettriche...) che a qualcuno viene la mosca al naso.

Ma nel tuo caso temo sia qualche "buontempone" di tua conoscenza.....: che voglia anche lui un pezzo di provvigione?

A parte gli scherzi: qualche fastidio questi cartelli lo creano pure.
A volte compaiono anche su cancelli dove non c'è nulla in vendita. Spesso si riferiscono ad edifici adiacenti. E questo sarebbe il meno: il guaio è che si presenta spesso lo scampanellatore (magari dell'agenzia concorrente) che inizia a suonare a tutti i campanelli: "E lei per caso che ha messo in vendita il suo appartamento?"

A volte la cosa diventa così insistente (tipo compagnie telefoniche o elettriche...) che a qualcuno viene la mosca al naso.

Ma nel tuo caso temo sia qualche "buontempone" di tua conoscenza.....: che voglia anche lui un pezzo di provvigione?
No, non si tratta di un buontempone ma, come già accennato, di un probabilissimo "furbetto del quartierino" che voglio smascherare e denunciare dopo essermi convinto, grazie alle vostre dritte, della liceità di quanto posto in essere dal mio immobiliarista. Grazie e saluti a tutti, altrimenti questa commedia va a finire a ....... barzelletta. E non l'è.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro