Angelomario37

Membro Attivo
Proprietario Casa
Solo stavolta? :addormentato: Non credo ....:^^:
Provo a salvarmi in corner....:
avevo ipotizzato si esprimesse così anche ponendo il cartello sul proprio balcone (ovviamente al piano rialzato....) sul fronte facciata ...;) :bugiardo:
(Però magari è pure una soluzione....)
Ti ringrazio, però la soluzione non è fattibile in quanto si tratta di un appartamento al 3° piano. L'immobiliarista ha piazzato un molto contenuto cartello nelle propaggini del portone d'ingresso condominiale, ad un'altezza di mt. 2 ed ad una distanza di mt. 1 dal portone stesso. Ma, scusatemi se mi ripeto, e sempre fatta salva l'eventualità che le reiterate rimozioni siano opera di "agenti .... esterni" (a cui, nella fattispecie, poco ci credo), oppure di qualche "franco tiratore" interno, ebbene, è mai possibile che, mutatis mutandis, si dovrebbe inibire l'annuncio, pur se con idonea coccarda, della nascita di un nuovo Cittadino del Mondo? Roba da "Striscia la Notizia" ......
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
A parte gli scherzi: qualche fastidio questi cartelli lo creano pure.
A volte compaiono anche su cancelli dove non c'è nulla in vendita. Spesso si riferiscono ad edifici adiacenti. E questo sarebbe il meno: il guaio è che si presenta spesso lo scampanellatore (magari dell'agenzia concorrente) che inizia a suonare a tutti i campanelli: "E lei per caso che ha messo in vendita il suo appartamento?"

A volte la cosa diventa così insistente (tipo compagnie telefoniche o elettriche...) che a qualcuno viene la mosca al naso.

Ma nel tuo caso temo sia qualche "buontempone" di tua conoscenza.....: che voglia anche lui un pezzo di provvigione?
 

Angelomario37

Membro Attivo
Proprietario Casa
A parte gli scherzi: qualche fastidio questi cartelli lo creano pure.
A volte compaiono anche su cancelli dove non c'è nulla in vendita. Spesso si riferiscono ad edifici adiacenti. E questo sarebbe il meno: il guaio è che si presenta spesso lo scampanellatore (magari dell'agenzia concorrente) che inizia a suonare a tutti i campanelli: "E lei per caso che ha messo in vendita il suo appartamento?"

A volte la cosa diventa così insistente (tipo compagnie telefoniche o elettriche...) che a qualcuno viene la mosca al naso.

Ma nel tuo caso temo sia qualche "buontempone" di tua conoscenza.....: che voglia anche lui un pezzo di provvigione?
No, non si tratta di un buontempone ma, come già accennato, di un probabilissimo "furbetto del quartierino" che voglio smascherare e denunciare dopo essermi convinto, grazie alle vostre dritte, della liceità di quanto posto in essere dal mio immobiliarista. Grazie e saluti a tutti, altrimenti questa commedia va a finire a ....... barzelletta. E non l'è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto