Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Attività di affittacamere
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_47814" data-source="post: 245319"><p>Buongiorno a tutti, sto valutando la possibilità di prendere in gestione un'attività di Affittacamere, però, documentandomi ho trovato un vincolo che potrebbe essere un problema per me, ovvero che il servizio di ricevimento debba essere assicurato per almeno 8 ore su 24.</p><p>Cosa significa nella pratica quotidiana?</p><p>Occorre che quelle ore siano comunicate a qualcuno che eventualmente avrebbe la facoltà di effettuare dei controlli?</p><p>Quindi nel caso ci dovesse essere un accertamento e non si venisse trovati sul posto, cosa si rischierebbe?</p><p>Vorremmo rilevare questo tipo di attività in due, ma avendo già un lavoro dipendente non ci risulterebbe possibile stazionare 8 ore consecutive, mentre potremmo facilmente giungere sul posto al "bisogno".</p><p>Spero di trovare qualcuno che possa darmi qualche delucidazione in merito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_47814, post: 245319"] Buongiorno a tutti, sto valutando la possibilità di prendere in gestione un'attività di Affittacamere, però, documentandomi ho trovato un vincolo che potrebbe essere un problema per me, ovvero che il servizio di ricevimento debba essere assicurato per almeno 8 ore su 24. Cosa significa nella pratica quotidiana? Occorre che quelle ore siano comunicate a qualcuno che eventualmente avrebbe la facoltà di effettuare dei controlli? Quindi nel caso ci dovesse essere un accertamento e non si venisse trovati sul posto, cosa si rischierebbe? Vorremmo rilevare questo tipo di attività in due, ma avendo già un lavoro dipendente non ci risulterebbe possibile stazionare 8 ore consecutive, mentre potremmo facilmente giungere sul posto al "bisogno". Spero di trovare qualcuno che possa darmi qualche delucidazione in merito. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Attività di affittacamere
Alto