1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    ·E' un piacere imparare che le auto blu aumentano :risata::risata:

    · Auto blu: Italia primato mondiale con 626.760 unità
    · Aumentano ancora le auto blu nel paese in via di sviluppo, hanno raggiunto il tetto record di 626.760 unità.

    · E’ quanto emerge dallo studio condotto da Contribuenti.it- divulgato a Capri nel corso della presentazione del “Premio Amico del Contribuente 2010”
    · che ha analizzato il parco delle auto blu utilizzate in qualunque modo dalla P.A., conteggiando sia quelle proprie che quelle in leasing, in noleggio operativo
    · e noleggio lungo termine, presso lo Stato, Regioni, Province, Comuni, Municipalità, Asl, Comunità montane, Enti pubblici, Enti pubblici non economici,
    · Società misto pubblico-private e Società per azioni a totale partecipazione pubblica.
    · Nel corso dell’ultimo anno, in Italia, il parco delle auto blu in dotazione della pubblica amministrazione è cresciuto del 3,1% passando da 607.918 a 626.760 unità.
    · Dopo la legge del 1991 che limitava l’uso esclusivo delle auto blu ai soli Ministri, Sottosegretari e ad alcuni Direttori generali,
    · si sono sempre proposte regolamentazioni e tagli, mai effettuati.

    · Nella classifica dei paesi che utilizzano le "auto blu" primeggia l’Italia con 626.760 seguita dagli USA con 72.000, Francia con 61.000, Regno Unito con 55.000,
    · Germania con 54.000, Turchia con 51.000, Spagna con 42.000, Giappone, con 30.000, Grecia con 29.000 e Portogallo con 22.000.
     
  2. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    grazie dell'informazione, in effetti è bello sapere che in maniera assolutamente bipartisan tutte le parti politiche applicano rigide regole per il risparmio e rinuncia a ogni qualsivoglia privilegio:rabbia::rabbia::rabbia:
     
  3. Antonio Azzaretto

    Antonio Azzaretto Membro dello Staff

    Le auto blu evidenziano bene quanto i nostri politicanti sono lontani dalla gente!
     
  4. carlor

    carlor Nuovo Iscritto

    Le assegnazioni sono certamente fatte sulla base di una (o più) legge. Se la legge la conosciamo, possiamo attivare lo strumento referendario per la sua (loro) abolizione.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina