Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Banca o sbanca
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="alberto bianchi" data-source="post: 171222" data-attributes="member: 28028"><p>Scusa Chiacchia, se la Banca ti avesse accreditato un miliardo erroneamente tu che avresti fatto ? Scappavi con i soldi alle Isole Cayman ?</p><p>Il correntista è responsabile per ciò che succede sul proprio c/c, e se non ha una linea di credito (fido) deve fare attenzione a non andare allo scoperto. Certo, prima di chiudere il conto e chiedere il rientro immediato avrebbero dovuto contattarti in qualche maniera (penso che tu un cellulare ce l'abbia).</p><p>Comunque, se questo fatto è avvenuto dopo il 2008, penso che sia ormai un comportamento di routine per le banche. So di funzionari che vengono spostati da una filiale all'altra dopo aver fatto (secondo loro) un po' di pulizia nei conti.</p><p>Ormai tanti di loro sono terrorizzati e non fanno passare nemmeno uno spillo se non è regolare. Purtroppo molte aziende, soprattutto piccole, e tanti lavoratori autonomi hanno dovuto chiudere l'attività per l'intransigenza di certi funzionari, anche per piccole irregolarità anche solo formali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alberto bianchi, post: 171222, member: 28028"] Scusa Chiacchia, se la Banca ti avesse accreditato un miliardo erroneamente tu che avresti fatto ? Scappavi con i soldi alle Isole Cayman ? Il correntista è responsabile per ciò che succede sul proprio c/c, e se non ha una linea di credito (fido) deve fare attenzione a non andare allo scoperto. Certo, prima di chiudere il conto e chiedere il rientro immediato avrebbero dovuto contattarti in qualche maniera (penso che tu un cellulare ce l'abbia). Comunque, se questo fatto è avvenuto dopo il 2008, penso che sia ormai un comportamento di routine per le banche. So di funzionari che vengono spostati da una filiale all'altra dopo aver fatto (secondo loro) un po' di pulizia nei conti. Ormai tanti di loro sono terrorizzati e non fanno passare nemmeno uno spillo se non è regolare. Purtroppo molte aziende, soprattutto piccole, e tanti lavoratori autonomi hanno dovuto chiudere l'attività per l'intransigenza di certi funzionari, anche per piccole irregolarità anche solo formali. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Banca o sbanca
Alto