mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
In effetti non conosco gli accordi territoriali di Torino, ma anche nella mia città gli A.T. stabiliscono un minimo e un massimo al mq. per ogni zona della città. Per il resto il sistema di calcolo con i mq. e poi con i coefficienti è sempre lo stesso, poiché riprende esattamente quello arcaico e macchinoso della Legge 392/78 "equo canone".
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
il Sindacato, a cui mi rivolgo, mi rilascia la certificazione mi da un minimo e un massimo del canone di locazione che rientra nel concordato. Io non faccio altro che stare entro quei limiti e scegliere la cifra a cui offrire il mio appartamento.
Per me è un po' più complicato.

Per chiedere l'asseverazione del contratto concordato devo compilare un modulo con indicati chiaramente i mq, la maggiorazione % dei mq, il valore €/mq, la maggiorazione % (che può anche essere una diminuzione se l'APE è in classe G) del valore €/mq prescelto.

Il modulo è questo:
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Per me è un po' più complicato.

Per chiedere l'asseverazione del contratto concordato devo compilare un modulo con indicati chiaramente i mq, la maggiorazione % dei mq, il valore €/mq, la maggiorazione % (che può anche essere una diminuzione se l'APE è in classe G) del valore €/mq prescelto.

Il modulo è questo:
@uva vedi un po' se è meno complicato il modulo che devo compilare io per l'asseverazione ... è rimasto scritto l'indirizzo ma non importa.
Ho predisposto infatti un foglio Excel che poi incollo nella domanda.
 

Allegati

  • Modello-locazione_agevolata-2020 oscurato.pdf
    381,9 KB · Visite: 35

biglu

Membro Junior
Proprietario Casa
@uva vedi un po' se è meno complicato il modulo che devo compilare io per l'asseverazione ... è rimasto scritto l'indirizzo ma non importa.
Ho predisposto infatti un foglio Excel che poi incollo nella domanda.
Mi sembra buono che ci sia un minimo e massimo finale ma è certamente più complicato il tuo per la misurazione dei mq e maggiorazioni :shock:

Qua c'è quello che dovrei consegnare io, per Napoli e provincia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto