Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
Carte revolving : solo truffe
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="1giggi1" data-source="post: 118159" data-attributes="member: 17089"><p>Ciao,</p><p></p><p>mi sembra di capire che avevi due pratiche in corso, una di finanziamento ed una di chiusura e difinizione pratica.</p><p></p><p>Chiedi quindi che ti forniscano la situazione dei pagamenti e ti specifichino quali mancano. Su tale documento potrai rispondere che i pagamenti per quelle date sono stati effettuati in data X e che alleghi copia dei pagamenti. Se dimostri questo non penso siano pazzi di andare avanti su questa strada (a meno che non abbiano in mano documenti/registrazioni in cui tu decidi per tale cambiamento), certo è però che se abbandonano questa e ti passano questi pagamenti sull'effettivo finanziamento per cui hai pagato, ti rimarrà aperto quell'altro e su questo ci si butteranno. </p><p></p><p>Come dici celefini rivolgiti ad una associazione di consumatori presentando tutta la documenazione in tuo possesso e sarà più facile darti risposte visionando i documenti.</p><p></p><p>Luigi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="1giggi1, post: 118159, member: 17089"] Ciao, mi sembra di capire che avevi due pratiche in corso, una di finanziamento ed una di chiusura e difinizione pratica. Chiedi quindi che ti forniscano la situazione dei pagamenti e ti specifichino quali mancano. Su tale documento potrai rispondere che i pagamenti per quelle date sono stati effettuati in data X e che alleghi copia dei pagamenti. Se dimostri questo non penso siano pazzi di andare avanti su questa strada (a meno che non abbiano in mano documenti/registrazioni in cui tu decidi per tale cambiamento), certo è però che se abbandonano questa e ti passano questi pagamenti sull'effettivo finanziamento per cui hai pagato, ti rimarrà aperto quell'altro e su questo ci si butteranno. Come dici celefini rivolgiti ad una associazione di consumatori presentando tutta la documenazione in tuo possesso e sarà più facile darti risposte visionando i documenti. Luigi [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
Carte revolving : solo truffe
Alto