Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Centrifuga 700 w o 1000 w la differenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 234700" data-attributes="member: 46111"><p>Per amor della verità i motori con 2 candele per cilindro furono sperimentati e prodotti ben prima di 50 anni fà...ovvero si torna a prima del 1910 per trovare le prime sperimentazioni in campo aeronautico.</p><p></p><p>L' Alfa produsse già nel 1914 i primi esemplari per gare da GP, e altri costruttori ne fecero applicazione fra i quali la Guzzi in campo motociclisitco.</p><p></p><p>A doppia candela era pure quella spettacolare opera ingeneristica del motore Wankel.</p><p></p><p>Il sistema "Twin spark" citato si riferisce ad una evoluzione del sistema a doppia candela di proprietà dall' Alfa Romeo dove si può variare e differenziare i tempi di accensione.</p><p></p><p>Resti comunque un <strong>"mito"</strong> per aver ralizzato "artigianalmente" una simile modifica.</p><p></p><p>Ps.</p><p>Pure la "sovralimentazione" dinamica è cosa vecchia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 234700, member: 46111"] Per amor della verità i motori con 2 candele per cilindro furono sperimentati e prodotti ben prima di 50 anni fà...ovvero si torna a prima del 1910 per trovare le prime sperimentazioni in campo aeronautico. L' Alfa produsse già nel 1914 i primi esemplari per gare da GP, e altri costruttori ne fecero applicazione fra i quali la Guzzi in campo motociclisitco. A doppia candela era pure quella spettacolare opera ingeneristica del motore Wankel. Il sistema "Twin spark" citato si riferisce ad una evoluzione del sistema a doppia candela di proprietà dall' Alfa Romeo dove si può variare e differenziare i tempi di accensione. Resti comunque un [B]"mito"[/B] per aver ralizzato "artigianalmente" una simile modifica. Ps. Pure la "sovralimentazione" dinamica è cosa vecchia. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Centrifuga 700 w o 1000 w la differenza
Alto