Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
Certificazione detrazione 50% modello unico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Nemesis" data-source="post: 191219" data-attributes="member: 15253"><p>Premesso che tutti gli importi da indicare nella dichiarazione devono essere arrotondati all’unità di euro: per eccesso, se la parte decimale è uguale o superiore a 50 cent o per difetto, se inferiore a 50 cent. Per esempio, 189,50 va indicato 190; 189,49 va indicato 189. </p><p>Quindi, nel campo "Totale spesa" del rigo RP41 dovrai indicare 189. Nel campo successivo "Importo rata" dovrai indicare 19. Se invece indicassi 18,91 otterresti una segnalazione di errore ("di numericità").</p><p>Per i fini di cui sopra, nel modello cartaceo sono stati prestampati i due zeri dopo la virgola negli spazi relativi a tutti gli importi da indicare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nemesis, post: 191219, member: 15253"] Premesso che tutti gli importi da indicare nella dichiarazione devono essere arrotondati all’unità di euro: per eccesso, se la parte decimale è uguale o superiore a 50 cent o per difetto, se inferiore a 50 cent. Per esempio, 189,50 va indicato 190; 189,49 va indicato 189. Quindi, nel campo "Totale spesa" del rigo RP41 dovrai indicare 189. Nel campo successivo "Importo rata" dovrai indicare 19. Se invece indicassi 18,91 otterresti una segnalazione di errore ("di numericità"). Per i fini di cui sopra, nel modello cartaceo sono stati prestampati i due zeri dopo la virgola negli spazi relativi a tutti gli importi da indicare. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
Certificazione detrazione 50% modello unico
Alto