Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
CheBanca! considera i pagamenti effettuati tramite Agenzia Entrate frode e non li esegue
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="happysmileone" data-source="post: 423670" data-attributes="member: 32355"><p>Il problema dell'assegno non e' calzante. Il rapporto in quel caso e' tra il correntista e la banca senza intermediari.</p><p>In questo caso l'Agenzia delle Entrate mi fornisce un servizio dopo averlo, credo, concordato con le banche (CheBanca! risulta aver aderito come pubblicato da Agenzia delle Entrate stessa). </p><p>Pertanto e' dovere di chi mi fornisce il servizio accertare perche' lo stesso non abbia funzionato.</p><p>Ancorpiu' se la banca attesta per iscritto "che rifiuta a priori tutti gli addebiti provenienti da richieste effettuate tramite detto servizio marcandoli come frode a priori" contravvenendo, credo, a quanto sottoscritto nell' accordo con Agenzia delle Entrate.</p><p>Comunque sono sottigliezze ... sempre sudditi si rimane !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="happysmileone, post: 423670, member: 32355"] Il problema dell'assegno non e' calzante. Il rapporto in quel caso e' tra il correntista e la banca senza intermediari. In questo caso l'Agenzia delle Entrate mi fornisce un servizio dopo averlo, credo, concordato con le banche (CheBanca! risulta aver aderito come pubblicato da Agenzia delle Entrate stessa). Pertanto e' dovere di chi mi fornisce il servizio accertare perche' lo stesso non abbia funzionato. Ancorpiu' se la banca attesta per iscritto "che rifiuta a priori tutti gli addebiti provenienti da richieste effettuate tramite detto servizio marcandoli come frode a priori" contravvenendo, credo, a quanto sottoscritto nell' accordo con Agenzia delle Entrate. Comunque sono sottigliezze ... sempre sudditi si rimane ! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
CheBanca! considera i pagamenti effettuati tramite Agenzia Entrate frode e non li esegue
Alto