Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
CheBanca! considera i pagamenti effettuati tramite Agenzia Entrate frode e non li esegue
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="basty" data-source="post: 423675" data-attributes="member: 35382"><p>Questione di punti di vista: </p><p>- conveniamo che il disservizio è stato causato da CheBanca?</p><p>- conveniamo che nella procedura di pagamento programmata da Agenzia delle Entrate, fiscoonline non svolge alcuna operazione relativa al pagamento: bensì dietro tuo mandato, mette all'incasso un ordine di pagamento da te firmato?</p><p>- conveniamo che la Banca ha respinto un tuo ordine di pagamento? Senza avvisarti?</p><p></p><p></p><p>Direi che Agenzia delle Entrate potrebbe addirittura risolvere il tuo quesito, rimuovendo dalla lista delle banche abilitate, la banca in questione: fine del cinema.</p><p></p><p>Poi tu prenditela con chi vuoi: certamente sarebbe auspicabile da parte Agenzia delle Entrate una maggiore attenzione nei confronti del contribuente: ma non è detto che non stia facendo indagini tecniche approfondite, per tracciare l'evento segnalato e le possibili cause: Meglio rispondere con dati certi, che con una risposta assurda..</p><p></p><p>Dubito anch'io che l'impiegato Agenzia delle Entrate non abbia dato peso alla tua segnalazione, visto che da nessun'altra parte gli arrivavano segnalazioni di disfunzione: ma a mio parere è più comprensibile l'inerzia della Agenzia, che la motivazione della banca.</p><p></p><p>Sarebbe interessante conoscere la convenzione Agenzia delle Entrate-Banche e poter esprimere un parere legale in casi come questi: </p><p>un conto è un disguido su una imposta di registro di 67€; altro sarebbe se fosse stato respinto un acconto/saldo Redditi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="basty, post: 423675, member: 35382"] Questione di punti di vista: - conveniamo che il disservizio è stato causato da CheBanca? - conveniamo che nella procedura di pagamento programmata da Agenzia delle Entrate, fiscoonline non svolge alcuna operazione relativa al pagamento: bensì dietro tuo mandato, mette all'incasso un ordine di pagamento da te firmato? - conveniamo che la Banca ha respinto un tuo ordine di pagamento? Senza avvisarti? Direi che Agenzia delle Entrate potrebbe addirittura risolvere il tuo quesito, rimuovendo dalla lista delle banche abilitate, la banca in questione: fine del cinema. Poi tu prenditela con chi vuoi: certamente sarebbe auspicabile da parte Agenzia delle Entrate una maggiore attenzione nei confronti del contribuente: ma non è detto che non stia facendo indagini tecniche approfondite, per tracciare l'evento segnalato e le possibili cause: Meglio rispondere con dati certi, che con una risposta assurda.. Dubito anch'io che l'impiegato Agenzia delle Entrate non abbia dato peso alla tua segnalazione, visto che da nessun'altra parte gli arrivavano segnalazioni di disfunzione: ma a mio parere è più comprensibile l'inerzia della Agenzia, che la motivazione della banca. Sarebbe interessante conoscere la convenzione Agenzia delle Entrate-Banche e poter esprimere un parere legale in casi come questi: un conto è un disguido su una imposta di registro di 67€; altro sarebbe se fosse stato respinto un acconto/saldo Redditi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
CheBanca! considera i pagamenti effettuati tramite Agenzia Entrate frode e non li esegue
Alto