romrub

Membro Ordinario
Io mi ritengo un cittadino che rispetta le regole e la legge, magari mugugnando ma le rispetto, non tollero però che mi si prenda in giro allora divento cattivo.
Mi spiego meglio, se mi dicono serve che si paghi, pago; ma se mi dicono paga ma non spendi più di prima schiatto.

Io di ICI pagavo 1014€/anno, sono passato a zero, con l'IMU pagherò sicuramente molto di più dei 1014€; in più, mettiamoci la rivalutazione degli estimi ..... ma con che improntitudine, si può dire che ci sarà l'indifferenza per la maggior parte dei contribuenti? Ma se fosse così non sarebbe più semplice lasciare tutto come è, evitando l'enorme lavoro della revisione degli estimi e l'enorme relativo costo?
 
U

User_29045

Ospite
Vogliamo parlare degli enormi errori che faranno rivedendo gli estimi, con i conseguenti, necessari contenziosi, che si dovranno aprire per evitare di pagare un monolocale come la suite imperiale di una Montitudine di persone?
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
caro nikkino80 so che non è giusto ma secondo me è la tassa a non essere giusta, specie quando grava sulla prima casa quella dove uno vive e da cui, oltre ad averla pagata, non ricava alcun reddito. per il resto non vedo speranze, se si esentano tutti i disoccupati ed i pensionati questa tassa finiamo per pagarla in tre.
 

00luna

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Salve
vorrei sapere se mio padre invalido al 100% con la 104 e accompagnamento di anni 72, vive in una casa con usufrutto deve pagare l'IMU?
La casa è di mio fratello 50 anni disoccupato da tempo, non sposato e vive nella stessa casa.:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto