Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Come faccio a verificare l'onestà dell'amministratore?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 257201" data-attributes="member: 46111"><p>Se l'amministratore fosse un professionista iscritto a qualche albo ...all'emissione di fatura vi sarebbero anche le voci tipiche (cassa geometri per esempio).</p><p>La produzione di documenti potrebbe generare spese cartacee.</p><p></p><p>In ripresa del discorso generale...fondamentalmente non vedo scandalo se chi esercita "professionalmente" tale attività divida il compenso fra "gestione ordinaria" (ovvero il minimo sindacale che sicuramente andrà fatto) dalla gestione "straordinaria" ...si pagherebbe solo per ciò che è necessario.</p><p>Con un "contratot omnicomprensivo" è inevitabile che il compenso sia più elevato si da comprendere anche lavori che non verranno fatti ogni anno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 257201, member: 46111"] Se l'amministratore fosse un professionista iscritto a qualche albo ...all'emissione di fatura vi sarebbero anche le voci tipiche (cassa geometri per esempio). La produzione di documenti potrebbe generare spese cartacee. In ripresa del discorso generale...fondamentalmente non vedo scandalo se chi esercita "professionalmente" tale attività divida il compenso fra "gestione ordinaria" (ovvero il minimo sindacale che sicuramente andrà fatto) dalla gestione "straordinaria" ...si pagherebbe solo per ciò che è necessario. Con un "contratot omnicomprensivo" è inevitabile che il compenso sia più elevato si da comprendere anche lavori che non verranno fatti ogni anno. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Come faccio a verificare l'onestà dell'amministratore?
Alto