Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Come si segnala un venditore Amazon che fornisce tracking falsi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 411535"><p>Salve, </p><p></p><p>Un familiare ha ricevuto un tracking fasullo perché ha ordinato il 3 Marzo 2020 alle ore 10:35, e il tracking di Poste Italiane che gli è stato fornito reca la data 3 Marzo 2020 ore 08:35, quindi la cosa è fisicamente impossibile.</p><p></p><p>Il numero verde di Amazon non funziona più; il contatto col venditore c'è stato, ma egli ha fornito un tracking falso come vi ho spiegato. Il numero di tracking esiste, però è il tracking di un altro pacco, perché l'orario è INCONGRUENTE. E' stato in pratica RICICLATO un numero di tracking per far credere che la spedizione è avvenuta regolarmente.</p><p></p><p>Come si fa a segnalarlo ad Amazon?</p><p></p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 411535"] Salve, Un familiare ha ricevuto un tracking fasullo perché ha ordinato il 3 Marzo 2020 alle ore 10:35, e il tracking di Poste Italiane che gli è stato fornito reca la data 3 Marzo 2020 ore 08:35, quindi la cosa è fisicamente impossibile. Il numero verde di Amazon non funziona più; il contatto col venditore c'è stato, ma egli ha fornito un tracking falso come vi ho spiegato. Il numero di tracking esiste, però è il tracking di un altro pacco, perché l'orario è INCONGRUENTE. E' stato in pratica RICICLATO un numero di tracking per far credere che la spedizione è avvenuta regolarmente. Come si fa a segnalarlo ad Amazon? Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Come si segnala un venditore Amazon che fornisce tracking falsi?
Alto