Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Come si segnala un venditore Amazon che fornisce tracking falsi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="pimpi85" data-source="post: 411655" data-attributes="member: 56783"><p>garanzia assoluta sicuramente no ma ti assicuro che seguendo i passaggi giusti amazon rimborsa anche articoli venduti da terze parti.. per il semplice fatto che amazon si trattiene gli incassi dei venditori terzi per un importo tale da poter effettuare eventuali rimborsi senza sborsare di tasca propria..</p><p>i soldi che <strong>[USER=29045]possessore[/USER] </strong>o chi per lui ha speso al 03 marzo il venditore non li ha ancora visti ma sono nelle tasche di amazon..</p><p>se tutto va bene al venditore arriveranno intorno al 10/12 marzo..</p><p>per esperienza posso dire che è probabile che a questo punto <strong>[USER=29045]possessore[/USER] </strong>riceverà sia l'articolo che il rimborso.. sempre se non segnalerà che l'articolo è stato ricevuto al suo arrivo</p><p></p><p>fare un reclamo su amazon a sproposito può voler dire mettere a rischio chiusura l'account di un azienda..</p><p></p><p>ci sono piccole realtà di made in italy, o piccoli rivenditori che per cercare di sopravvivere vendono su questa piattaforma..</p><p>io odio sentir dire non compro su amazon per non favorire le grandi catene compro sotto casa.. vuol dire non avere la minima idea di come funziona..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pimpi85, post: 411655, member: 56783"] garanzia assoluta sicuramente no ma ti assicuro che seguendo i passaggi giusti amazon rimborsa anche articoli venduti da terze parti.. per il semplice fatto che amazon si trattiene gli incassi dei venditori terzi per un importo tale da poter effettuare eventuali rimborsi senza sborsare di tasca propria.. i soldi che [B][USER=29045]possessore[/USER] [/B]o chi per lui ha speso al 03 marzo il venditore non li ha ancora visti ma sono nelle tasche di amazon.. se tutto va bene al venditore arriveranno intorno al 10/12 marzo.. per esperienza posso dire che è probabile che a questo punto [B][USER=29045]possessore[/USER] [/B]riceverà sia l'articolo che il rimborso.. sempre se non segnalerà che l'articolo è stato ricevuto al suo arrivo fare un reclamo su amazon a sproposito può voler dire mettere a rischio chiusura l'account di un azienda.. ci sono piccole realtà di made in italy, o piccoli rivenditori che per cercare di sopravvivere vendono su questa piattaforma.. io odio sentir dire non compro su amazon per non favorire le grandi catene compro sotto casa.. vuol dire non avere la minima idea di come funziona.. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Come si segnala un venditore Amazon che fornisce tracking falsi?
Alto