Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Condotta operatori che offrono contratti telefonici via telefono in modo non corretto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Cisco88" data-source="post: 105488" data-attributes="member: 39635"><p>Beh non credo cambi qualcosa se li dovessi minacciare. Sto seguendo l'altra discussione di cui si parla di questi Costi.</p><p></p><p>Purtroppo devo aggiungere che avrò da pensare anche quando mi arriverà l'ultima bolletta di Telecom, visto che sulla prima bolletta che mi è arrivata trovo la dicitura che dovrò pagare il costo di attivazione della linea, ovvero 80 €, azzerate solo nel caso in cui si stava in Telecom per 24 mesi. Naturalmente nè l'operatore di Telecom che mi ha proposto il proprio contratto, nè quello di Infostrada hanno accennato nulla a riguardo. Ho perso la totale fiducia in questi tipi di contratti, questi CALL CENTER dovrebbero interamente controllati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cisco88, post: 105488, member: 39635"] Beh non credo cambi qualcosa se li dovessi minacciare. Sto seguendo l'altra discussione di cui si parla di questi Costi. Purtroppo devo aggiungere che avrò da pensare anche quando mi arriverà l'ultima bolletta di Telecom, visto che sulla prima bolletta che mi è arrivata trovo la dicitura che dovrò pagare il costo di attivazione della linea, ovvero 80 €, azzerate solo nel caso in cui si stava in Telecom per 24 mesi. Naturalmente nè l'operatore di Telecom che mi ha proposto il proprio contratto, nè quello di Infostrada hanno accennato nulla a riguardo. Ho perso la totale fiducia in questi tipi di contratti, questi CALL CENTER dovrebbero interamente controllati. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Condotta operatori che offrono contratti telefonici via telefono in modo non corretto
Alto