battistini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve gentili esperti di propit dovrei sostituire la mia caldaia murale a gas da 24000 k.cal tradizionale con una caldaia ad alta efficienza ed a CONDENSAZIONE con acqua sanitaria diretta e riscaldamento che servirebbe per una vecchia casa a schiera di 125 mq con 2 bagni, uno al piano terra l'altro al primo piano. DOMANDA : mi sapreste indicare qualche nome di caldaie ad altissima efficenza in vendita attualmente con i dati sopraesposti ?
Vi ringrazio un cordialissimo saluto Battistini.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Salve gentili esperti di propit dovrei sostituire la mia caldaia murale a gas da 24000 k.cal tradizionale con una caldaia ad alta efficienza ed a CONDENSAZIONE con acqua sanitaria diretta e riscaldamento che servirebbe per una vecchia casa a schiera di 125 mq con 2 bagni, uno al piano terra l'altro al primo piano. DOMANDA : mi sapreste indicare qualche nome di caldaie ad altissima efficenza in vendita attualmente con i dati sopraesposti ?
Vi ringrazio un cordialissimo saluto Battistini.

Praticamente tutte le caldaie a condensazione in vendita sono ad alta efficienza.

Poi dire quale sia migliore o peggiore è questione di prezzo e fattore cuxx.

Non è corretto fa pubblicità su un forum quindi non chiedere nomi.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Più che della marca vedi di sapere chi fa l'assistenza oggi se non hai un tecnico, TECNICO, quando dovrai fare la manutenzione le riparazioni ecc. li arrivano i problemi pertanto un mio consiglio e di speculare e informarsi chi sul territorio lavora bene, infine hai pensato a una caldaia a pellet per poi aggiungere un panello solare visto che si tratta di una semi villetta se ho capito bene?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto