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Testo
<blockquote data-quote="Gagarin" data-source="post: 178259" data-attributes="member: 41999"><p>"Carta canta", è vero, ma costa anche in termini di tempo e di denaro: io sto cercando di risolvere la cosa cambiando gestori (non tanto per i costi, che sono all'incirca simili) e <u>informandomi prima di quali siano i loro mezzi di comunicazione con l'utenza</u> [<em>per esempio, ci sono alcuni gestori che, oltre ai mezzi "preistorici" che hanno anche ENEL, ENI, ACEA e tutti gli altri imbroglioni monopolisti (<u>fax</u>, che quasi sempre non viene letto e fornisce solo ricevuta di invio ma non di ricevimento, <u>call-center</u>, che quasi sempre non risolve le cose e fà perdere un sacco di tempo, e <u>casella postale</u>, che è costosa in termini di tempo e di denaro), hanno anche l'email, gli SMS e la PEC e, quando si inoltra una richiesta o un reclamo, forniscono <u>in tempo reale</u> non solo il numero di protocollo della pratica aperta, ma anche il nominativo del responsabile della stessa; inoltre, spesso, mandano SMS periodici di aggiornamento del persorso della pratica. Sono cose molto importanti, forse anche più delle condizioni economiche</em>]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gagarin, post: 178259, member: 41999"] "Carta canta", è vero, ma costa anche in termini di tempo e di denaro: io sto cercando di risolvere la cosa cambiando gestori (non tanto per i costi, che sono all'incirca simili) e [U]informandomi prima di quali siano i loro mezzi di comunicazione con l'utenza[/U] [[I]per esempio, ci sono alcuni gestori che, oltre ai mezzi "preistorici" che hanno anche ENEL, ENI, ACEA e tutti gli altri imbroglioni monopolisti ([U]fax[/U], che quasi sempre non viene letto e fornisce solo ricevuta di invio ma non di ricevimento, [U]call-center[/U], che quasi sempre non risolve le cose e fà perdere un sacco di tempo, e [U]casella postale[/U], che è costosa in termini di tempo e di denaro), hanno anche l'email, gli SMS e la PEC e, quando si inoltra una richiesta o un reclamo, forniscono [U]in tempo reale[/U] non solo il numero di protocollo della pratica aperta, ma anche il nominativo del responsabile della stessa; inoltre, spesso, mandano SMS periodici di aggiornamento del persorso della pratica. Sono cose molto importanti, forse anche più delle condizioni economiche[/I]] [/QUOTE]
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