Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non le ho mai allegate.Le certificazioni DiCo o DiRe
Non sostengo che in mancanza di DiCo o DiRi l'asseverazione venga sempre rilasciata.avevo sempre inteso dalle tue precedenti risposte in tema, che per i concordati fosse necessaria una Dico o equivalente.
Sarebbe interessante sapere se chi ti ha dato quelle informazioni si rivolge a Sindacati dei proprietari o degli inquilini.a Roma e altra città non vengono richieste certificazioni.
Sono degli agenti di Roma e Padova: non hanno mai allegato DiCoSarebbe interessante sapere se chi ti ha dato quelle informazioni si rivolge a Sindacati dei proprietari o degli inquilini.
Forse la richiesta di allegare ai contratti concordati le DiCo / DiRi dipende dalla severità di chi li esamina e li assevera?
La mia curiosità non riguarda chi presenta il contratto concordato per l'asseverazione (locatore o agente), ma a quale Sindacato lo presenta: dei proprietari o dei locatori.Sono degli agenti
Lo avevo capito: ma la risposta veniva dalla domanda se le certificazioni erano previste nel contratto concordato.La mia curiosità non riguarda chi presenta il contratto concordato per l'asseverazione (locatore o agente), ma a quale Sindacato lo presenta: dei proprietari o dei locatori.
In un solo caso: UPPI (Padova)a quale Sindacato lo presenta:
Gratis per sempre!