Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Contratti telefonici capestro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="quiproquo" data-source="post: 208348" data-attributes="member: 39257"><p>Mia cognata anni 78, bassa scolarità, primi segni della senilità....è stata</p><p>letteralmente circuita da un sedicente rappresentante di una nota società </p><p>telefonica contrassegnata dal numero 3. Come???</p><p>1) le ha fatto firmare un contratto senza lasciarle la sua copia...</p><p>per deduzione credo si tratti di un contratto multi prestazioni su "videofonino",</p><p>ha lasciato solo un numero telefonico che risulta sempre occupato...</p><p>2) Mia cognata possiede solo un cellulare normale di vecchio stampo e non</p><p>ha mai comprato un cellulare della stessa società che a posteriori abbiamo saputo</p><p>indispensabile acquistarlo per poter usufruire dei servizi...</p><p>3) A settembre dopo aver capito l'antifona siamo riusciti con molte traversie</p><p> a volturare il contratto con Posta mobile che ci aveva assicurato per via della</p><p>legge Bersani che la rescissione con la 3 sarebbe stata automatica...invece:</p><p>4) Tale società continua ad inviare fatture e già con un avviso di premorosità,</p><p>avendo mia cognata bloccato il pagamento in banca...</p><p>5) Mia cognata non ha mai telefonato con la linea della 3 perchè con quel telefonino</p><p>poteva solo attivare il pronto soccorso...</p><p>6) Aveva caricato un sessantina di euro che si sperava recuperare con posta mobile</p><p>e invece sembra non sia possibile...e quindi persi...</p><p>Questa mattina andremo a chiedere lumi a Postamobile per un minimo di protezione</p><p>ma ho pensato di esporre il caso su propit sia per l'abituale coinvolgimento, sia per</p><p>ottenere qualche indicazione da chi di voi sia già incorso nella "storia" e come fare</p><p>per ottenere la rescissione del contratto "fantasma" e la sospensione di fatture per</p><p>prestazioni inesistenti. Vi ringrazio sentitamente in anticipo. Quiproquo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="quiproquo, post: 208348, member: 39257"] Mia cognata anni 78, bassa scolarità, primi segni della senilità....è stata letteralmente circuita da un sedicente rappresentante di una nota società telefonica contrassegnata dal numero 3. Come??? 1) le ha fatto firmare un contratto senza lasciarle la sua copia... per deduzione credo si tratti di un contratto multi prestazioni su "videofonino", ha lasciato solo un numero telefonico che risulta sempre occupato... 2) Mia cognata possiede solo un cellulare normale di vecchio stampo e non ha mai comprato un cellulare della stessa società che a posteriori abbiamo saputo indispensabile acquistarlo per poter usufruire dei servizi... 3) A settembre dopo aver capito l'antifona siamo riusciti con molte traversie a volturare il contratto con Posta mobile che ci aveva assicurato per via della legge Bersani che la rescissione con la 3 sarebbe stata automatica...invece: 4) Tale società continua ad inviare fatture e già con un avviso di premorosità, avendo mia cognata bloccato il pagamento in banca... 5) Mia cognata non ha mai telefonato con la linea della 3 perchè con quel telefonino poteva solo attivare il pronto soccorso... 6) Aveva caricato un sessantina di euro che si sperava recuperare con posta mobile e invece sembra non sia possibile...e quindi persi... Questa mattina andremo a chiedere lumi a Postamobile per un minimo di protezione ma ho pensato di esporre il caso su propit sia per l'abituale coinvolgimento, sia per ottenere qualche indicazione da chi di voi sia già incorso nella "storia" e come fare per ottenere la rescissione del contratto "fantasma" e la sospensione di fatture per prestazioni inesistenti. Vi ringrazio sentitamente in anticipo. Quiproquo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Contratti telefonici capestro
Alto