Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Contratto di locazione transitorio: a canone concordato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="mapeit" data-source="post: 160739" data-attributes="member: 17237"><p>Caro Jac0, non ho omesso di considerare la tua frase, ho solo risposto per dire ciò che pensavo in merito al "calcolo" del canone. Secondo me il canone di locazione non si ricava solo da un calcolo puramente matematico (superficie convenzionale, ubicazione, vetustà ecc.) come invece avviene per i canoni agevolati o per le stime di un immobile, bensì anche da tutta una serie di altre considerazioni che possono essere puramente soggettive.</p><p> </p><p>In quanto all'apostrofo, grazie di avermelo fatto notare, ma sono pienamente al corrente che l'articolo indeterminativo "una" va apostrofato davanti ad una vocale. Si è trattato semplicemente di una battuta di tastiera troppo leggera e quindi omessa.</p><p>Mi sembra che comunque i miei post siano abbastanza corretti riguardo alla forma e che le tue lezioni di grammatica e le tue disquisizioni di semantica, come alle volte ho notato in altre discussioni (vedi ad es. "modulo" e "modulistica" in altra parte del forum), siano alle volte fuori luogo.</p><p>L'importante nel forum è contribuire al tema della discussione, non certo far notare le imprecisioni o gli errori che possono anche derivare dalla fretta con cui uno scrive (visto che il tempo è sempre tiranno).</p><p>Qui nessuno nasce professore. Tutti abbiamo tanto da imparare dalle esperienze degli altri e possiamo pure contribuire con le nostre esperienze e le nostre opinioni, ma è necessario che i contributi siano pertinenti e in armonia con l'argomento discusso.</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mapeit, post: 160739, member: 17237"] Caro Jac0, non ho omesso di considerare la tua frase, ho solo risposto per dire ciò che pensavo in merito al "calcolo" del canone. Secondo me il canone di locazione non si ricava solo da un calcolo puramente matematico (superficie convenzionale, ubicazione, vetustà ecc.) come invece avviene per i canoni agevolati o per le stime di un immobile, bensì anche da tutta una serie di altre considerazioni che possono essere puramente soggettive. In quanto all'apostrofo, grazie di avermelo fatto notare, ma sono pienamente al corrente che l'articolo indeterminativo "una" va apostrofato davanti ad una vocale. Si è trattato semplicemente di una battuta di tastiera troppo leggera e quindi omessa. Mi sembra che comunque i miei post siano abbastanza corretti riguardo alla forma e che le tue lezioni di grammatica e le tue disquisizioni di semantica, come alle volte ho notato in altre discussioni (vedi ad es. "modulo" e "modulistica" in altra parte del forum), siano alle volte fuori luogo. L'importante nel forum è contribuire al tema della discussione, non certo far notare le imprecisioni o gli errori che possono anche derivare dalla fretta con cui uno scrive (visto che il tempo è sempre tiranno). Qui nessuno nasce professore. Tutti abbiamo tanto da imparare dalle esperienze degli altri e possiamo pure contribuire con le nostre esperienze e le nostre opinioni, ma è necessario che i contributi siano pertinenti e in armonia con l'argomento discusso. Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Contratto di locazione transitorio: a canone concordato
Alto